Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 16/8/2016 ore 15:11

    Le novità di RaiYoYo!

    Commenti 0

    pocoyo336Novità per l’estate, per RaiYoYo!

    Tutti i giorni alle 18.00 in onda un divertente spin-off della serie animata prescolare in 3D “Pocoyo”: “Let’s Go Pocoyo”!
    Sostenuta da una grafica coloratissima, questa serie diretta ai più piccoli conduce per mano il piccolo telespettatore a scoprire il mondo, sollecitato anche linguisticamente sia in italiano che in inglese.

    L’ormai familiare bambino dalla tuta blu e dall’immancabile cappuccio calato sulla testa si mostra infatti sempre molto curioso di tutto ciò che accade intorno a lui: occhi sgranati e sguardo attento, viene pungolato da una rassicurante voce fuori campo a interagire con tutto quello che incontra, imparando tanti vocaboli in inglese.
    Conviene che anche i genitori seguano “Let’s Go Pocoyo”: molto probabilmente si scopriranno a divertirsi nel ripassare/imparare l’inglese di base!

     

    Da lunedì 29 agosto ancora un’animazione in 3D ad accompagnare il piccolo telespettatore in questo calda estate: “Il Postino Pat”, serie in stop motion che torna a far vivere le avventure del celebre postino e del suo fido gatto Jess.
    La nuova serie si chiama “Servizio consegne speciali”: nel paese di Pencaster, Pat si trova a dover recapitare pacchi “speciali”.
    Cosa contengono esattamente?
    Difficile dirlo: il contenuto cambia di volta in volta. Sta allo spettatore scoprirlo, perché ogni consegna è a suo modo una piccola impresa…

    Infine, dal 15 agosto sono sbarcati su RaiYoYo i New Teletubbies: alle ore 6.10 tutti i giorni gli amati Teletubbies che rispondono ai nomi di Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e la piccolissima Po regaleranno ai loro fan 60 episodi originali.
    Ancora canzoncine a volontà, assieme a gesti ripetuti per essere ben memorizzati e…guardate i Teletubbies e lo scoprirete!

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.