Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 26/5/2016 ore 10:00

    “Sogno Azzurro”, il 31 maggio su Rai1

    Commenti 0

    Sogno Azzurro

    Antonella Clerici, martedì 31 maggio alle 20:35, condurrà su Rai1Sogno Azzurro”, una serata evento per salutare la comitiva azzurra in partenza per gli Europei 2016 in programma dal 10 giugno al 10 luglio in Francia.
    La serata andrà in onda in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma e vedrà la partecipazione dei 23 azzurri, della terna arbitrale capitanata da Nicola Rizzoli e di tutto lo staff della Federazione italiana giuoco calcio, che rappresenteranno l’Italia nella competizione continentale.

    Guarda il promo>>

    Guarda in web streaming martedì 31 maggio dalle 20:35>>

    Sogno Azzurro” avrà il compito di presentare ufficialmente agli italiani i 23 convocati per gli Europei pronti a partire per la Francia , selezionati dal Commissario Tecnico Antonio Conte. Dopo uno spettacolare ingresso su uno speciale “red carpet”, i 23 atleti verranno presentati al pubblico ed alcuni di loro vivranno un momento particolare in cui verranno messi in luce alcuni aspetti inediti ed emozionanti della loro vita e della loro personalità.

    A far da cornice all’evento sportivo troveremo un impianto di spettacolo vero e proprio. A partire dall’opening della serata che sarà costruito sulla falsariga delle cerimonie di inaugurazione delle grandi manifestazioni sportive, con tutta la partecipazione emotiva e la coinvolgente suggestione che ne consegue.

    Infine, il pubblico e gli appassionati di tutta Italia potranno accompagnare la Nazionale 2016 quando al termine della serata, lasciato lo studio tv, i giocatori raggiungeranno la stazione Termini di Roma per salire sul treno che li porterà in ritiro a Coverciano. Le telecamere di “Sogno azzurro” seguiranno gli azzurri nel loro percorso e si collegheranno con il treno per vivere insieme gli attimi che precedono la partenza.

    La serata sarà anche l’occasione per festeggiare i campioni che dieci anni fa vinsero il mondiale a Berlino, in una indimenticabile e palpitante finale. Parteciperanno alla festa, come buon augurio per la spedizione azzurra, Il commissario tecnico campione del mondo Marcello Lippi e alcuni dei campioni che ci hanno fatto sognare ed emozionare alzando la coppa al cielo.

    Direttazzurra. Guarda lo speciale di Rai Sport>>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.