Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • dogliani-336Per quattro giorni, Dogliani si trasforma in un laboratorio nazionale in cui pensare e discutere la televisione di oggi e quella del futuro. Le grandi trasmissioni di successo e i nuovi esperimenti di comunicazione, i media tradizionali e quelli più innovativi, i volti che hanno segnato la storia della televisione italiana e i giovani che aprono nuovi scenari nel panorama della comunicazione.

    Il palcoscenico del Festival vede alternarsi protagonisti affermati e autori, editori tradizionali e professionisti dell’universo multimediale, produttori sconosciuti al grande pubblico e star del piccolo schermo.
    Il racconto dei backstage delle più importanti carriere televisive s’intreccia con altre storie del mondo dei media: dal percorso che porta un’idea a diventare una trasmissione, fino ai più piccoli esperimenti che si misurano con i social media, gli smartphone, i tablet, le Web Tv e lo stile comunicativo in una società connessa 24 ore su 24.

    Durante la manifestazioni è prevista la patecipazione di Antonio Campo Dall’Orto (Direttore Generale Rai), Monica Maggioni (giornalista, Presidente della Rai e Vicepresidente dell’EBU, EuropeanBroadcasting Company), Gabriele Romagnoli (direttore di Rai Sport), Maria Pia Ammirati (giornalista, Direttore di Rai Teche), Vincenzo Morgante (Direttore della Testata Giornalistica Regionale Rai) e Paolo Del Brocco (Amministratore Delegato Rai Cinema)

    >> Guarda il programma completo

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.