Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • tennis-giornoRadio1 è la radio ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia che si giocheranno a Roma dal 2 al 15 maggio. 

    Le radiocronache di tutti gli incontri, una programmazione dedicata dalle 13.30 alle 23.30, il pullman vetrina di Radio1 al Foro Italico con animazione per il pubblico e interventi in diretta nelle trasmissioni e il web per “vedere” la radio e i suoi protagonisti.

    Le sfide sulla terra rossa saranno protagoniste in tutte le trasmissioni sportive della rete: dal lunedì al venerdì alle 13.30 c’è A tutto campo, mentre dalle 21.05 alle 23.00 Zona Cesarini va in onda dal pullman vetrina, con i commenti sulle gare insieme agli ospiti, agli addetti ai lavori e agli artisti che ci faranno compagnia. 

    Nel fine settimana appuntamento con  Extratime (sabato alle 11.05) e Sabato e Domenica Sport dalle 12.30 a mezzanotte.  Inoltre, nel weekend, gli Internazionali d’Italia diventeranno uno dei campi collegati in Tutto il calcio minuto per minuto, la trasmissione “cult” di Radio1. Non mancheranno gli aggiornamenti sull’evento in tutte le edizioni del Gr1 in onda ogni mezz’ora. 

    Per tutta la durata della manifestazione, dal pullman vetrina di Radio1 all’interno del Villaggio del Tennis, andranno in onda non solo i programmi sportivi ma anche quelli di informazione: Restate scomodi, con Eleonora Belviso e Francesco Graziani, Italia sotto inchiesta con Emanuela Falcetti dalle 16.35, Bianco e Nero con Giancarlo Loquenzi dalle 17.40. 

    Non mancheranno gli appuntamenti con la grande musica: Beat Connection con Francesco Adinolfi alle 14.35, e King Kong con Silvia Boschero dalle 23.05, arricchiti da una serie di eventi e concerti live. 

    Un lungo racconto di sport, informazione e musica in diretta anche sul sito ufficiale di Radio1 Sport e sui profili social di Radio1.

    Ascolta Radio1 in diretta streaming >>>

    Gli incontri dei quarti di finale andranno in onda il 13 maggio su RaiSport 2 , mentre la semifinale e la finale maschile verranno trasmesse in chiaro su Rai2 il 14 e il 15 maggio.

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.