Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • non-dirlo-al-mio-capo-lamcio-postDopo il grande successo di “Un’altra vita” Vanessa Incontrada torna protagonista della fiction Rai con “Non dirlo al mio capo, la storia di una mamma giovane e single pronta a fare qualsiasi cosa pur di rimettersi in pista.
    In prima serata su Rai1 da giovedì 28 Aprile per 6 puntate da 2 episodi ciascuna

    Guarda il promo>>

    L’intervista esclusiva a Vanessa Incontrada >>

    Lisa Marcelli, interpretata da Vanessa Incontrada, è una giovane mamma di due bambini, Mia e Giuseppe. Rimasta vedova da pochi mesi, è alla disperata ricerca di un lavoro che permetta alla sua famiglia di trovare la serenità perduta dopo la morte del marito. Ben presto si ritroverà a fare i conti con un mondo del lavoro ostile, in cui è costretta a nascondere la sua maternità per ottenere un posto come segretaria presso lo studio legale del giovane e affascinante Lino Guanciale nei panni dell’Avvocato Enrico Vinci.

    “Don Matteo, Non dirlo al mio capo!”. Guarda la clip>>

    I figli di Lisa. Guarda la clip>>

    La casa di Lisa. Guarda la clip>>

    La nostra protagonista Lisa si guarda allo specchio e si vede sdoppiata: da una parte attacca Lisa-single, dall’altra si difende Lisa-mamma. Due anime difficili da far convivere! Mamma sotto copertura di giorno e falsa single incallita di notte, riuscirà Lisa a mantenere il suo segreto e condurre la sua doppia vita senza dimenticare davvero chi è?

    Non dirlo al mio capo è una commedia brillante e divertente, popolata da una fauna di personaggi esilaranti e universali. Uomini e donne, giovani e anziani, professionisti in carriera e casalinghe indaffarate: le grandi contraddizioni di sempre, le persone che incontriamo nella vita di tutti i giorni, la personificazione di quella strada alternativa che non abbiamo percorso. I personaggi che incontreremo in questa serie sono lo specchio di ognuno di noi, la proiezione di quello che in fondo siamo tutti: esseri umani imperfetti, spesso sdoppiati e comunque sempre in evoluzione.

    Nel cast, diretto da Giulio Manfredonia, oltre a Incontrada e Guanciale sono presenti anche Chiara Francini (Perla), Andrea Bosca (Fabrizio), Giorgia Surina (Marta), Ludovica Coscione (Mia), Davide Pugliese (Giuseppe), Federico Rossi (Jacopo) e Giorgia Radulescu (Claudia).

    Scatti di scena. Guarda la fotogallery>>

    Il backstage>>

    Vai al sito di Rai Fiction>>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.