Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 21/4/2016 ore 10:02

    Radio2 all’Earth Day 2016

    Commenti 0

    earthday

    Dal 22 al 25 aprile Radio2 sarà media partner esclusivo dell’Earth Day 2016, la Giornata Mondiale della Terra, che si celebrerà al Galoppatoio di Villa Borghese a Roma.

    Radio2 sarà protagonista musicale della manifestazione, a cui parteciperà con concerti, dj set, puntate speciali e una ‘biciclettata’ per l’ambiente firmata Caterpillar.

    Si partirà venerdì 22 aprile, con la diretta del concerto di apertura dell’Earth Day: Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, conduttori di Rock and Roll Circus, presenteranno e racconteranno ‘on air’ il live di Rocco Hunt, il rapper che ha conquistato critica e pubblico a Sanremo col pezzo ‘Wake Up’ e che è testimonial della manifestazione. Sul palco dell’Earth Day, col rapper ci saranno anche i Dear Jack e i giovani vocalist Fuoricontrollo.

    Rocco Hunt per Earth Day 2016 >>>

    610 per Earth Day 2016 >>>

    Valentina Lodovini per Earth Day 2016 >>>

    Dal 23 aprile, ogni giorno, Radio2 non smetterà di ‘suonare’ all’Earth Day, grazie a dei dj set esclusivi, tenuti dai conduttori della rete, che ogni sera alle 19.30 animeranno gli spazi del Villaggio per la Terra

    Paola Turci per Earth Day 2016 >>>

    Erika Mou per Earth Day 2016 >>>

    Il 25 aprile Earth Day incontrerà ‘Bike The Nobel’, la campagna del programma Caterpillar che ha portato alla candidatura per il Nobel della Pace alla bicicletta. I conduttori Massimo Cirri e Sara Zambotti, alle 16.00, pedaleranno al Galoppatoio insieme ai tanti appassionati, sportivi e curiosi amanti delle due ruote, per ribadire l’importanza dell’uso di mezzi sostenibili per l’ambiente. Subito dopo, alle 17.30, Cirri e Zambotti daranno vita ad una puntata speciale di Caterpillar in diretta dal Villaggio della Terra.

    Vivi l’Earth Day 2016 con Radio2 >>>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.