Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 15/4/2016 ore 12:28

    Star Wars Rebels torna su RaiGulp!

    Commenti 0

    starwarsrebels336Kanan il cowboy Jedi, Hera  il pilota, Ezra il ladro, Sabine l’artista esplosiva, Zeb  il muscolo,  Chopper il droide astro meccanico,  L’inquisitore il cacciatore di Jedi: sono questi i personaggi principali che troverete sulla fantastica serie Star Wars Rebels, che ritorna su RaiGulp dal 18 Aprile, dal lunedì al venerdì alle 16.45 e sabato e domenica alle 16.55.

    La saga di Star Wars si arricchisce di nuove, palpitanti e “galattiche” storie: sarà l’equipaggio della nave spaziale Ghost a dover arginare il tentativo del perfido Impero Galattico di dominare su vari mondi. Ci riuscirà?

    Fra il III e il IV episodio della saga di Star Wars si apre lo spazio di un ventennio: è questo il tempo in cui accadono le avventure mozzafiato di Star Wars Rebels.

    Dismessi i costumi (come le abitudini) dell’ordine Jedi, Kanan è uno dei primi protagonisti della serie, che lo vede “in viaggio verso la propria riscoperta”; oltre a lui, diversi personaggi tutti perfettamente caratterizzati, ciascuno con le sue peculiarità, mai scontate. Gli spettatori troveranno per esempio accanto alla guardia d’onore Zeb o la pilota provetta Hera anche l’artista Sabine che spicca per la sua passione di far esplodere le cose; oppure desta molta simpatia il droide astromeccanico  Chopper, piuttosto pigro e burbero….l’equipaggio Fantasma è tutto da scoprire!

    Non perdete l’appuntamento dal 18 aprile dal lunedì al venerdì alle 16.45 e il sabato e la domenica alle 16.55!

     

    Leggi le descrizioni dei personaggi

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.