Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • il-sistema_lancio-postSi intitola “Il Sistema”, la nuova serie tv ispirata alla cronaca e alle complesse indagini di un team della Guardia di Finanza determinato a sgominare “il sistema” malavitoso che controlla la Capitale.
    Sei prime serate per la regia di Carmine Elia,  in prima visione tv su Rai1 da lunedì 18 aprile.
    Con Claudio Gioè nei panni di Alessandro Luce, audace e determinato maggiore della Gdf e Gabriella Pession in quelli della fredda e affascinante contabile della malavita .

    Guarda il trailer>>

    Guarda la fotogallery con gli scatti di scena>>

    "Il sistema" - foto di scena

    “Il sistema” – foto di scena

    Partendo dall’indagine sulla morte del fratello – che all’apparenza sembra di facile soluzione – il maggiore Alessandro Luce (Claudio Gioè), protagonista della serie, scoprirà un intero sistema di criminalità organizzata che soffoca la città di Roma e si spinge oltreconfine.

    Quello che il Maggiore scoprirà durante la sua indagine andrà al di là di quanto si aspettava, ma soprattutto lo porterà a conoscere Daria (Gabriella Pession), la contabile della banda, una mente raffinata, capace di “lavare” il denaro sporco investendolo in fondi esteri e in imprese perfettamente legali. Alessandro finge con lei di essere quello che non è, finché una drammatica serie di avvenimenti non lo costringerà a gettare la maschera e a giocare con Daria a carte scoperte. Una storia d’amore che corre sull’orlo di un precipizio, in bilico tra la passione che li travolge e la ragione che invece li inchioda al proprio ruolo di antagonisti. Fino a un sorprendente finale.

    Nel cast – fra gli altri – anche Valeria Bilello, Lino Guanciale, Massimo Venturiello, Ninni Bruschetta, Massimo Bonetti.
    La serie è una coproduzione Rai Fiction – Italian International Film.

    Guarda il Backstage>>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.