Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • toby336Due novità sbarcano su RaiYoYo ad arricchire il palinsesto: dal 17 aprile l’appuntamento, in prima tv Rai, con “Mini Cuccioli” e con “Toby’s  Travelling Circus”!.

    Gli spettatori già affezionati alla serie Cuccioli non può perdersi questa nuova serie pensato soprattutto per i bambini di 2-4 anni.

    Ricordate il gatto Olly, il coniglietto Cilindro, la papera Diva, il ranocchio Pio?

    Immaginate gli stessi protagonisti della serie Cuccioli, ma ancora più “giovani”: che aspetto avranno?

    Seguite i Mini Cuccioli e lo scoprirete: la tenerezza che suscitano i piccolissimi beniamini è immediata!.

    Pensando ai bambini più piccoli, gli sceneggiatori della serie  hanno costruito gli episodi a partire da quello che i bambini sentono nella quotidianità, dalla percezione dell’abbandono, alla paura, fino al sentimento di inadeguatezza.

    Il “perimetro narrativo” è disegnato da un piccolo parco giochi: è questo il territorio in cui si muovono i piccoli protagonisti, luogo privilegiato di ambientazione di tutte le storie.

    Ma non manca un elemento curioso ed eccentrico: si tratta della voce narrante, affidata nientemeno che ad un albero del parco, a cui è consegnato anche il compito di “chiudere” ogni episodio.

    I Mini Cuccioli vi aspettano dal 17 aprile tutti i giorni alle ore 14.20!

     

    E dopo la tenerezza dei Mini Cuccioli, anche la magia del circo….in arrivo Toby’s Travelling Circus  per la regia di Barry J C Purves.

    La serie è stata pensata per un target dai 3 ai 6 anni, ma è così poetica e particolare che potrà essere piacevolmente seguita anche da spettatori ben più grandi.

    Magia in pista, dunque: il direttore di circo Toby insieme ai suoi compagni artisti vi trascinerà in storie colorate e piene di sorprese, che strapperanno un applauso finale mixando l’alchimia del tendone con un messaggio senza dubbio edificante: l’unione fa la forza e l’affiatamento fra i personaggi non potrà che sortire risultati brillanti.

    Seguite il successo di Toby e dei suoi amici tutti i giorni dal 17 aprile alle 15.30.

    Gli episodi dei Mini Cuccioli e di  Toby’s  Travelling Circus potranno essere rivisti sulla Replay e sul portale di RaiYoYo, con tanti video on demand!

     

     

     

     

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.