Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 15/3/2016 ore 8:00

    Velvet, capitolo terzo: dal 16 marzo su Rai1

    Commenti 1
    "Velvet 3" - Ana (Paula Echevarrìa) e Carlos (Peter Vives)

    “Velvet 3” – Ana (Paula Echevarrìa) e Carlos (Peter Vives)

    Con 15 nuovi episodi torna da mercoledì 16 marzo in prima serata su Rai1 Velvet, la serie spagnola record di ascolti ambientata in un grande magazzino di moda nella Madrid degli Anni Cinquanta. E’ lì che vivono la più bella storia d’amore Ana (Paula Echevarría), una sarta di umili origini che aspira a diventare stilista, e il ricco Alberto (Miguel Angel Silvestre), figlio del proprietario ed erede designato. Un’amore messo a dura prova da intrighi familiari e lotte per il controllo dell’azienda.

    Guarda la fotogallery della 3^ serie>>

    Rivedi le puntate della 2^ serie>>
    Con la terza stagione nuovi intrighi e vecchie passioni infiammeranno la Galleria più glamour e invidiata di Madrid.  Oltre i personaggi che abbiamo imparato ad amare nel corso delle precedenti stagioni, ci saranno delle new entry nel cast, che porteranno con loro nuove storie e grandi novità all’interno delle travagliata storia d’amore che coinvolge Alberto ed Ana.

    "Velvet 3" - Marco Cafiero (Francesco Testi)

    “Velvet 3” – Marco Cafiero (Francesco Testi)

    Tra questi  troviamo Victor, il segretario  vittima delle angherie di Barbara e Cristina; Lucía, la figlia di Esteban; Donna Conchi, l’invadente suocera di Rita; l’ingenuo Valentín e sua madre Donna Carmen; l’imprenditore Marco Cafiero, interpretato dall’attore italiano Francesco Testi.

    Nel corso della prima puntata della terza stagione, vedremo che Alberto ed Anna, dopo una breve vacanza passata insieme, tornano felici alla Galleria. Cristina però non è disposta a cedere il marito e, con l’aiuto della cognata, prepara la sua vendetta. Intanto Esteban, approfittando dei sentimenti di Blanca, riesce ad inserirsi negli affari della Velvet per favorire i loschi giochi dei Magazzini Oxford: a causa della non validità del matrimonio tra Gloria e Rafael, Patricia è costretta a restituire le sue azioni al fratello che diventa socio di maggioranza. Mateo fa di tutto perché Clara non scopra che Barbara vive in casa sua…

    Leggi la trama della 1^ puntata>>

    Vai al sito>>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.