Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 4/3/2016 ore 11:51

    Morgan ballerino per una notte a Ballando

    Commenti 0

    rumor-morganNuovo appuntamento Sabato 5 marzo per “Ballando con le stelle”, il grande show di RAI UNO condotto da Milly Carlucci, con l’immancabile swing di Paolo Belli. Le dodici coppie in gara, sempre più emozionate, sono pronte a stupirci esibendosi nelle coreografie realizzate per loro durante la settimana di durissimi allenamenti. Ancora una volta dovranno dimostrare alla Giuria in studio e al pubblico a casa tutti i loro progressi, nello stile e nella tecnica, per guadagnarsi un posto sicuro verso la puntata successiva.

    Per l’occasione in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, ci sarà un’ospite sorprendente: Morgan. Cantautore, musicista, artista dalle mille sfaccettature, Marco Castoldi, in arte Morgan, è uno dei personaggi più discussi e amati dal pubblico televisivo italiano. Sabato sera il pubblico di Rai Uno vedrà cimentarsi, il frontman dei Bluvertigo in una nuova veste, sarà infatti, protagonista dello spazio “Ballerino per una notte”. Morgan dovrà sottoporsi ad un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore, una coreografia da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare nella classifica finale.

    Un ospite speciale, quindi per dare il via all’appassionante sabato sera di Raiuno e alla prima tra le tante sfide, tutte a passo di danza, tra: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Pierre Cosso – Maria Emachkova; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Enrico Papi – Ornella Boccafoschi ; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro; Salvo Sottile – Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini – Vera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova; le coppie protagoniste di questa sfida.

    Per tutta la puntata vedremo volteggiare i concorrenti nel grande salone delle feste in cui é stato trasformato l’Auditorium della Rai, guidati dai rispettivi maestri con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep. A giudicare le loro performance sarà, ancora, l’inflessibile giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione che, attraverso il Televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri: 894.001 da telefono fisso, e 475.475.0 da telefono mobile.

    La colonna sonora della serata e’ affidata alla Big Band di Paolo Belli che con la sua irresistibile vitalità accompagnerà sulla pista da ballo le tredici coppie in gara.

    Per tutti coloro che desiderano avere notizie particolareggiate sulla trasmissione, ricordiamo che è attivo il sito del programma: www.ballandoconlestelle.rai.it dove è possibile trovare informazioni sui vip, sui maestri di ballo, sulla giuria e sulle singole puntate della trasmissione.

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.