Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 20/2/2016 ore 17:00

    The Voice of Italy torna da mercoledì 24 su Rai2

    Commenti 1

    vois_blogCi siamo! Riparte la ricerca della voce più bella d’Italia. Da mercoledì 24 febbraio alle 21:10 su Rai2 Raffaella Carrà e i nuovi coach DolceneraEmis KillaMax Pezzali si siederanno sulla poltrona rossa di The Voice of Italy pronti a sfidarsi a colpi di pulsante per aggiudicarsi i migliori talenti canori del Belpaese e scegliere, tra loro, la futura star della musica italiana.

    Sono 14 le puntate previste per la quarta edizione del talent canoro di Rai2: le Blind Auditions, ovvero i provini al buio, fase iniziale della formazione delle squadre si allungano di una puntata diventando 6, si passerà successivamente a 2 puntate Battle dove i cantanti si sottoporranno a sfide a eliminazione diretta, 2 Knockout dove i coach potranno rubarsi talenti a vicenda e, infine, a 4 puntate Live al termine delle quali verrà decretata la “miglior Voce d’Italia” 2016.

    Alla conduzione confermato Federico Russo per la terza volta consecutiva. Al suo fianco il debutto di una nuova V-Reporter, Alessandra Angeli, in arte Angelina, la “sopravvissuta” di Pechino Express che creerà scompiglio tra i Talenti con interviste e contenuti web esclusivi.

    Appuntamento a mercoledì 24… ne sentiremo delle belle!

    – Vai al sito ufficiale di “The Voice of Italy”>>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad
    • Paola scrive:

      Certo che in confronto agli anni passati, i coach sono un po’ scadenti. Dolcenera è penosa, non sa neanche parlare… Ma non c’era nessuno con un po’ più di spessore? Due su quattro sono pochi… Peccato..

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.