Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 1/12/2015 ore 18:28

    Adele ospite domenica a “Che tempo che fa”

    Commenti 0

    AdeleDomenica 6 dicembre l’appuntamento da non perdere è su Rai3 a partire dalle 20:10: Fabio Fazio ospiterà infatti a Che tempo che fa la cantautrice britannica Adele, reduce dall’incredibile successo del nuovo album “25” e del primo singolo “Hello”.

    Dopo gli U2 (Guarda il video >>), Madonna (Guarda il video >>) e Noel Gallagher (Guarda il video >>), ancora una volta una delle più grandi star della musica pop internazionale sarà dunque ospite negli studi Rai di Milano di “Che tempo che fa”.
    La cantante eseguirà il primo singolo estratto dal nuovo album, “Hello”, e la hit del 2010 “Rolling in the deep” dal vivo ed accompagnata dalla sua band.

    Nata a Londra il 5 maggio del 1988, Adele Laurie Blue Adkins in soli sette anni di carriera e con due album all’attivo (“19” del 2008 e “21” del 2011), ha venduto 40 milioni di dischi nel mondo e vinto 10 Grammy Awards, 4 American Music Awards, 4 Brit Awards e ben 12, nel solo 2012, Billboard Music Awards oltre ad un Golden Globe e un Premio Oscar per la miglior canzone, nel 2013, per “Skyfall”, title track dell’omonimo film della serie 007.

    Il 20 novembre ha pubblicato in tutto il mondo “25”, il suo terzo album in studio che, nella sola prima settimana, ha battuto ogni record negli Stati Uniti, vendendo oltre tre milioni di copie: non era mai successo dal 1991, cioè da quando esistono le rilevazioni ufficiali Nielsen. Il video di “Hello”, il primo singolo tratto da “25”, al momento ha superato l’incredibile cifra di 500 milioni di visualizzazioni.

    In attesa del tour mondiale, che la porterà nel nostro paese per una doppia tappa, prevista all’Arena di Verona il 28 e 29 maggio 2016, il pubblico italiano avrà la possibilità di ascoltare la meravigliosa voce di Adele in esclusiva e in anteprima continentale europea domenica 6 dicembre alle 20:10 su Rai3 e in diretta streaming su Rai.tv a questo link >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.