Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 17/11/2015 ore 9:00

    Laura Pausini, sabato 21 novembre su Rai1

    Commenti 0
    Laura-Pausini-Post

    Laura Pausini – “La meraviglia di essere simili”

    Sabato 21 novembre Laura Pausini sarà protagonista di una serata speciale su Rai1 dal titolo “La meraviglia di essere simili” che verrà trasmessa in access-prime time, a partire dalle ore 20:35.

    Guarda il promo>>
    Un appuntamento speciale con la cantante italiana più famosa al mondo che racconterà la sua ultima fatica discografica “Simili“- uscito il 6 novembre e subito al primo posto su iTunes – in compagnia di numerosi ospiti tra cui alcuni autori dei brani dell’album: Biagio Antonacci, che ha scritto il singolo apripista “Lato destro del cuore”, Jovanotti, autore di “Innamorata”, e Giuliano Sangiorgi, firma di “Sono solo nuvole”.

    L’annuncio del ritorno su Rai1 di Laura Pausini, dopo il programma “Stasera Laura” che ha ottenuto enormi successi, è stato dato dalla stessa cantante attraverso un messaggio pubblicato sulla propria pagina ufficiale di Facebook: “Finalmente posso annunciarvi il mio ritorno in Italia in TV!! Il primo… Di quelli che verranno… Vi aspetto sabato 14 novembre alle 20:30 su Rai Una per una serata speciale con il racconto del mio nuovo album Simili insieme ai miei amici Biagio Antonacci, Lorenzo Jovanotti Cherubini e Giuliano Sangiorgi Negramaro”.
    Lo stesso post è stato accompagnato dal video promo dello speciale di Rai1 in cui sono presenti anche gli ospiti di Laura Pausini.

    “La meraviglia di essere simili” è una produzione realizzata tra Roma, New York e Miami che mostra il lato più inedito di Laura Pausini. Il racconto dell’artista italiana più amata all’estero, la sua vita e il dietro le quinte del suo successo mondiale. Ideato e scritto da Laura Pausini e Giampiero Solari, con la collaborazione di Gianluigi Attorre e Leandro Manuel Emede, la regia è di Gianluigi Attorre. Prodotto da Ballandi Multimedia e F&P Group.

    Rivedi il precedente speciale di Rai1 “Stasera Laura”>>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.