Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • airc-2015Rai e AIRC ancora una volta insieme nei “Giorni della Ricerca”, per informare l’opinione pubblica sui progressi della lotta contro il cancro e raccogliere fondi per finanziare programmi scientifici pluriennali per giovani ricercatori.
    Ancora una volta uniscono le loro forze per sostenere, con le donazioni del pubblico, i nuovi talenti della scienza del nostro Paese. Per una intera settimana, tutti i programmi televisivi e radiofonici saranno impegnati nella campagna a sostegno di questi obiettivi, in una ideale staffetta tra Reti e Testate.
    Un ruolo fondamentale sarà affidato ad Antonella Clerici, Carlo Conti e Michele Mirabella, ambasciatori di AIRC, insieme ai tanti colleghi della radio e della tv e ai numerosi testimonial del mondo dello spettacolo e dello sport. Una collaborazione lunga più di vent’anni che ha permesso di raccogliere oltre 86 milioni di euro.
    La settimana si è aperta lunedì 2 novembre su Rai1, con “UnoMattina”, e si concluderà con lo “Speciale Elisir” in prima serata su Rai3, domenica 8 novembre.
    Protagonisti assoluti i ricercatori e i risultati della ricerca oncologica

    >> Leggi tutta la programmazione

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.