Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • I dieci comandamenti - Padri e figliA quattro anni esatti dalla morte di Marco Simoncelli, avvenuta il 23 ottobre 2011 sul circuito motociclistico di Sepang, in Malesia, Domenico Iannacone incontra il padre del Sic, Paolo, nella puntata de “I dieci comandamenti “ che andrà in onda venerdì 23 ottobre alle 23:10 su Rai3.

    – Guarda il promo >>

    Dopo i due speciali di prima serata trasmessi a settembre e dedicati rispettivamente a Roma e a Milano, “Arrivederci Roma” e “Miracolo a Milano”, il programma di “inchieste morali” di Domenico Iannacone , tornato con la 4^ stagione nella sua tradizionale collocazione in seconda serata, affronta nella prossima puntata il tema “Padri e figli”.

    Nell’incontro tra Iannacone e Paolo Simoncelli, il papà del Sic, che è stato anche il suo manager, rimorsi, rabbia, fatalità e passione si intrecciano dando vita ad un viaggio intimo nella vita di un padre e di un figlio scomparso tragicamente.

    Nella puntata si racconterà inoltre la storia di Cheyenne, una ragazza romana di 21 anni con un passato doloroso alle spalle.

    – La storia di Cheyenne: guarda il promo >> 

    A sette anni subisce molestie sessuali da una persona vicina alla famiglia e quando ne ha quattordici, senza che nessuno se ne accorga, inizia a prostituirsi. Un’esperienza che l’ha segnata e che ci fa interrogare sul disagio e sulle isolamento in cui vivono i più giovani. Dopo anni di terapia Cheyenne è tornata a vivere. Oggi porta la sua esperienza nelle scuole. In questa nuova vita sogna di fare la psicoterapeuta e la scrittrice.

    – Segui la puntata in live streaming venerdì 23 ottobre dalle 23:10 >>

    – Rivedi tutte le puntate on demand >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.