Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • sorci-verde_02Il rapper J-Ax debutta per la prima volta sul piccolo schermo nel ruolo di conduttore con “Sorci Verdi“, uno sketch comedy all’americana che si preannuncia irriverente e insolito.  Cinque puntate in onda dal 5 ottobre il lunedì in seconda serata su Rai2.

    Ispirato al “Letterman show” ma con l’irruzione di pupazzi parlanti “Sorci Verdi” propone sketch cinematografici, satira politica e di costume, interviste ai “vip”. Il tutto con quel tocco di satira e ironia abrasiva che caratterizza Ax anche sul piccolo schermo, come si è visto negli ultimi due anni quando è seduto sulla poltrona di coach a “The Voice”.

    Sono previsti cinque appuntamenti settimanali. Ogni puntata sarà aperta da un monologo di J-Ax, ma il rapper non sarà solo. Al suo fianco, sul palco ci sarà il giovane attore Augusto Pedari oltre ad una resident band capitanata da Paolo Jannacci.

    sorci-verdi_01Alla realizzazione delle interviste ai vip, inoltre, collaborano tre “sorci verdi”: Ascia, Brambo e Pezza. Vittima della prima puntata, Maria De Filippi, che mostrerà le sue doti canore interpretando “Maria Salvador”, il tormentone estivo di J-AX. La band, capitanata da Paolo Jannacci, improvvisa la colonna sonora della serata, mentre le numerose minifiction che costellano le puntate sono realizzate all’insegna del “politically incorrect” e fotografano impietosamente le mode e le tendenze che dilagano nel web, nei canali televisivi e nella vita quotidiana.

    “Sorci Verdi” è un programma di J AX e di Matteo Corradini, Matteo Lenardon, Virginia Ricci e Laura Tonini. Consulenza artistica di Luca Aleotti. La regia è di Gaetano Morbioli.

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.