Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 29/9/2015 ore 14:21

    Ray: due tutorial per sopravvivere all’adolescenza

    Commenti 0

    tutorial_blogAdolescenza: istruzioni per l’uso. È questo il fil rouge che tiene insieme le due nuove web-companion series ospitate da Ray:“Come diventare popolari a scuola”, online da oggi a questo indirizzo, e “Come sopravvivere a una sorella strxxxa”, online da giovedì alle 14.

    Figlie della serie “E’ arrivata la felicità”, in onda prossimamente su Rai1, le due webseries seguono la vita delle gemelle Laura e Beatrice, perennemente in guerra tra loro, e quella di Umberto, il ragazzo “invisibile” che sogna di diventare Mr Liceo. Riprendendo i toni leggeri e ironici della serie ma staccandosi del tutto dalla trama della generalista, le storie procedono separatamente come su binari paralleli, indagando le problematiche della crescita, della ricerca della propria personalità e del rapporto tra sorelle. Seguiremo i tentativi di Laura di vincere, almeno una volta, sulla perfida sorella Beatrice, la cui missione sulla terra sembrerebbe essere quella di rovinarle la vita. Dall’altra parte, le speranze mal riposte di Umberto, che immagina una vita in cui conquistare la bella Selvaggia sia possibile, usando qualche trucchetto (come ad esempio presentarsi a scuola in compagnia di Chiara Francini).

    Una piccola guida per superare i problemi che da adulti sembrano un gioco da ragazzi, ma che da ragazzi sono ostacoli insormontabili. Senza mai perdere il sorriso.

    Scopri tutte le storie di Ray>>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.