Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • Gli italiani hanno sempre ragione. Conduce Fabrizio Frizzi

    Gli italiani hanno sempre ragione. Conduce Fabrizio Frizzi

    Fabrizio Frizzi torna in prima serata su Rai1 con “Gli italiani hanno sempre ragione”, il nuovo varietà estivo aperto al pubblico che da casa potrà giocare scaricando l’App creata per la trasmissione

    Quattro puntate in onda dal 3 luglio il venerdì alle 21:20 su Rai1

    Guarda il promo>>

    Come si gioca durante la diretta – Il tutorial dell’App >>

    Tratto da un format inglese Don’t ask me ask Britain, lo show è basato su una serie di domande multiple curiose, inattese, provocatorie e ironiche che richiedono di esprimere un’opinione per individuare il gusto degli italiani su argomenti di vario tipo: il programma parte dall’assunto che gli Italiani abbiano sempre ragione!

    Al centro di questa nuova trasmissione ci saranno tre coppie di Vip che dovranno indovinare cosa ne pensano gli italiani rispetto a delle domande, anche molto curiose, che Fabrizio Frizzi porrà ai telespettatori, che attraverso una applicazione per smartphone (che già da ora è scaricabile gratuitamente sui principali store Apple e Android) potranno votare la propria risposta preferita.
    Potete iniziare a giocare vedendo alcuni esempi di domande che verranno proposte durante lo spettacolo dal sito del programma.

    Le regole del gioco>>

    La lista dei sondaggi>>

    Collegate direttamente da casa loro con il teatro delle Vittorie in Roma anche 6 famiglie, che parteciperanno ai sondaggi proposti da Fabrizio Frizzi. Le domande potranno essere introdotte da un filmato, ma anche da esibizioni degli ospiti Vip in studio.
    La coppia VIP che vincerà il gioco potrà scegliere una famiglia di Italiani da mandare in vacanza.
    Una nuova formula di infotainment: oltre a quello che pensano gli ospiti in studio e le famiglie “campione”, è fondamentale quello che pensa il pubblico a casa, perché, è proprio il caso di dirlo, “Gli italiani hanno sempre ragione”!…

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.