Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • Albano-e-RominaAl Bano e Romina tornano a cantare insieme in Italia dopo ben 21 anni nel magnifico scenario dell’Arena di Verona il prossimo 29 maggio con uno show dal titolo “Signore e signori, Al Bano e Romina”. L’evento sarà trasmesso in diretta in prima serata su Rai1
    dalle 21:15

    Guarda il promo>>

    “Sono felice ed emozionato all’idea di festeggiare i cinquant’anni di carriera sul magico palcoscenico dell’Arena di Verona – dice Al Bano – e, soprattutto, di tornare a cantare con Romina in Italia dopo 20 anni dall’ultimo concerto e condividere le emozioni davanti e con il nostro amato e fedele pubblico”.

    Al Bano e Romina Power, con tanti altri amici artisti italiani e internazionali, saranno accompagnati da una grande orchestra.

    Nel 1967 in un set cinematografico Al Bano, un giovane dalla voce unica, incontra Romina Power, la bellissima figlia del famoso attore di Hollywood e insieme, con la loro storia e le loro canzoni conosciute in ogni parte del mondo, iniziano a coinvolgere generazioni, attraversare il tempo, ad appassionare il pubblico.

    Dopo la separazione, passati più di 20 anni, Al Bano e Romina Power tornano a cantare dal vivo in Italia i loro più grandi successi, tra i quali: Acqua di Mare, Libertà, Ci Sarà, Dialogo, Che Angelo Sei, Sharazan, Felicità, E’ la Mia Vita, Nostalgia Canaglia, Amanda è Libera, Oggi Sposi, e tanti altri oltre a famose cover e ad un atteso brano inedito.

    Nel corso della serata, unica data italiana, Al Bano e Romina Power canteranno insieme e singolarmente, oltre ad esibirsi in compagnia di “Special Guest” amici, protagonisti della musica italiana e straniera, per uno spettacolo indimenticabile.

    Al Bano presenta alla stampa “Signore e signori, Al Bano e Romina”>>

    Il ritorno di Al Bano e Romina sul palco dell’Ariston. Guarda il video>>

     

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.