Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 16/5/2015 ore 2:23

    The Voice of Italy: rivivi il terzo live

    Commenti 0

    blog_TVOI1blindEd è di nuovo Live Show a The Voice of Italy, il talent show canoro targato Rai2. La terza puntata si apre in un’onda di entusiasmo per i quattro coach che guidano le speranze dei talenti in gara: J-Ax, Roby e Francesco Facchinetti, Noemi e Piero Pelù

    >– Guarda l’ingresso dei coach>>

     

    Questa volta sono i talenti del #TeamJAx ad aprire la serata. E sulla scena va subito un Talento su cui nessuno ha osato scommettere ma che sta ribaltando ogni pronostico… il graffio di Sara Vita Felline apre il terzo #LiveShow di #TVOI e le esibizioni del #TeamLoser 2.0 con un pezzo storico di Rino Gaetano “Gianna”. Roby si dice impressionato, J-Ax si dichiara fiero di lei e della sua trasformazione positiva.

    – Guarda l’esibizione di Sara Vita Felline, Gianna>>

    Segue Maurizio Di Cesare, pronto a scatenare la sua potenza sul palco di #TVOI con “Umbrella” di Rihanna. Performance completa per Noemi, “Più che un Umbrella sembrava un Ombrellone” dichiara Piero Pelù, e  per J-Ax si può sentre contare sulle sue esibizioni

    – Guarda l’esibizione di Maurizio Di Cesare, Umbrella>>

    Viene poi la volta di Carola Campagna, che sta vivendo un sogno da cui non vuole essere svegliata, chiude le performance del #TeamJAx con un pezzo scritto da Linda Perry e cantato da Christina Aguilera “Beautiful”.

    – Guarda l’esibizione di Carola Campagna, Beautiful>>

    Maurizio Di Cesare, eliminato dal team #JAx

    Maurizio Di Cesare, eliminato dal team #JAx

    E’ il momento del Televoto: Sara Vita Felline accede alla semifinale di #TVOI. Rimangono sul palco gli altri 2 Talenti. Il #Coach J-Ax deve scegliere chi salvare tra Maurizio Di Cesare e Carola Campagna. Va avanti nella gara Carola Campagna!

    – Guarda il verdetto del #TeamJAx>>

    Secondo team a scendere in campo è il #TeamNoemi. Andrea Orchi affronta il suo terzo #LiveShow con “The Blower’s Daughter” di Damien Rice, colonna sonora di Closer, accompagnandosi con il pianoforte. Roby ammette di essersi lasciato andare in un urlo di commozione.

    – Guarda l’esibizione di Andrea Orchi, The Blower’s Daughter>>

    Tocca ora Keeniatta: cuore, passione, dolore, felicità… la forza della natura è pronta ad affrontare il suo terzo #LiveShow con “Love On Top” di Beyoncé.

    – Guarda l’esibizione di Keeniatta, Love On Top>>

    Thomas Cheval cerca di condividere il suo mondo interiore con il pubblico, nel suo percorso a #TVOI ha cercato di superare la sua timidezza e prendere sempre più confidenza con se stesso. Affronta il terzo #LiveShow con “Il Regalo Mio Più Grande” di Tiziano Ferro.

    – Guarda l’esibizione di Thomas Cheval, Il Regalo Mio Più Grande>>

    Arriviamo ai verdetti. Thomas Cheval è il preferito del pubblico. Sul palco di #TVOI rimangono gli altri 2 Talenti. Il #Coach Noemi deve scegliere chi salvare tra Keeniatta e Andrea Orchi. Accede alla semifinale Keeniatta!

    – Guarda il verdetto del #TeamNoemi>>

    L'esibizione di Keeniatta
    L’esibizione di Keeniatta

    Tocca ora ai Talenti del #TeamFach, Chiara Dello Iacovo, armonia, Sarah Jane Olog, equilibrio, Fabio Curto, forza, fanno il loro ingresso in studio insieme ai loro #Coach portando sul palco di #TVOI “Pensiero” e “Non Siamo In Pericolo” de I Pooh. Prima a esibirsi è Chiara Dello Iacovo, la più giovane del #TeamFach ancora in gara, cercando di colpire dritto al cuore del pubblico. Ci riuscirà anche questa volta con una canzone vincitrice del festival di Sanemo nel 2007 “Ti Regalerò Una Rosa” di Simone Cristicchi?

    – Guarda l’esibizione di Chiara Dello Iacovo, Ti Regalerò Una Rosa>>

    Seconda del suo team è Sarah Jane Olog, la grintosa cantante che appena sale sul palco trasmette grande energia. Vuole emozionare chi ascolta, riuscirà a farlo anche questa sera con un brano ritmato come “Roar” di Katy Perry?

    – Guarda l’esibizione di Sarah Jane Olog, Roar>>

    La serata continua con Fabio Curto che vuole trasmettere felicità a chi ascolta. Affronta il suo terzo #LiveShow con “Incomplete” dei Backstreet Boys, Roby invita il pubblico ad ascoltarlo in silenzio.

    – Guarda l’esibizione di Fabio Curto, Incomplete>>

    Dopo il televoto, Fabio Curto accede alla semifinale di #TVOI. Rimangono sul palco gli altri 2 Talenti. I #Coach Facchinetti devono scegliere chi salvare tra Sarah Jane Olog e Chiara Dello Iacovo. Va avanti nella gara Sarah Jane Olog!

    – Guarda il verdetto del #TeamFach>>

    L’ospite del terzo #LiveShow, l’attore Robert Davi, “il nemico di James Bond”, interprete dei Goonies, omaggia Frank Sinatra portando sul palco di #TVOI “I’ve Got You Under My Skin” e, insieme ai Talenti, Sara Vita Felline, Fabio Curto, Thomas Cheval e Roberta Carrese, “My Way”.

    – Guarda l’esibizione di Robert Davi>>

    Robert Davi con i talenti di #TVOI
    Robert Davi con i talenti di #TVOI

    Ultimo team della serata, il #TeamPelù, Ira Green, Roberta Carrese, Marco De Vincentiis, tre voci inconfondibili, tre personalità devastanti, tre ragazzacci dalla faccia d’angelo ma con il fuoco nelle vene, fanno il loro ingresso in studio insieme al loro #Coach portando sul palco di #TVOI “Should I Stay Or Should I Go” e “Rock The Casbah” de I Clash.

    Tocca subito a Ira Green, la punta di diamante del #TeamDiablo, dalla personalità versatile. Ira punta a vincere non a partecipare. Affronta il terzo #LiveShow di #TVOI con “Vita Spericolata” di Vasco Rossi.

    – Guarda l’esibizione di Ira Green, Vita Spericolata>>

    E’ il momento di Roberta Carrese, che ha trovato la sua rivoluzione nella musica: la sua carta vincente è l’interpretazione. Porta sul palco di #TVOI per il terzo #LiveShow “Angie” de I Rolling Stones.

    – Guarda l’esibizione di Roberta Carrese, Angie>>

    Chiude il treno delle esibizioni della serata Marco De Vincentiis, l’asso di spade del #TeamDiablo, nato per stare sul palco, si esibisce con “Polvere” de I Decibel.

    – Guarda l’esibizione di Marco De Vincentiis, Polvere>>

    I verdetti dicono che il pubblico promuove Roberta Carrese: è lei il Talento più votato. Sul palco di #TVOI rimangono Ira Green e Marco De Vincentiis. Il #Coach Pelù dopo una sofferta decisione sceglie Ira Green!

    – Guarda il verdetto del #TeamPelù>>

    Il terzo Live Show di The Voice of Italy andrà in onda martedì 19 maggio alle 21:10 su Rai2. Vi aspettiamo!

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.