Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 13/5/2015 ore 15:13

    Cucina con RaiGulp e invia il tuo video!

    Commenti 0

    invialaricetta336“Cucina con RaiGulp” è un sito tutto gastronomico pensato per i ragazzi in occasione del programma “Ricette a colori” targato RaiGulp che è andato in onda sulla rete a partire da sabato 2 maggio alle 18.00 e dal 9 maggio alle 11.40.

    Un appuntamento televisivo imperdibile, articolato in 50 puntate che fornisce un approfondimento sul mangiar bene, senza rinunciare al gusto, dando ai genitori e ai ragazzi degli strumenti conoscitivi utili a saperne di più su quello che quotidianamente entra nelle nostre tavole.

    E con una chiave di lettura in più: a quale colore è legato un determinato principio nutritivo? Esiste una correlazione stringente fra di essi?

    Il sito  è la vetrina del programma,ma anche molto di più: lo chef Alessandro Circiello, che insieme a Carolina Ray è al timone del programma, ha pensato, appositamente per il sito, ad un ricco elenco di ricette, fornendo parecchi spunti gustosi da cucinare durante la giornata.

    Nella sezione in home “Ricette per ragazzi” l’utente troverà una serie di video-tutorial per imparare a cucinare le ricette di Circiello: Tortino di ciliegie, il Pomodoro di Gipo, la Piadina alla Sandokan, il Pollo alla arance Gulp e molto altro, da scoprire e seguire, passo per passo!.

    Nel menu del sito ricette per ogni occasione: basta cliccare alle rispettive sezioni “Colazione”, “Pranzo”, “Merenda” e “Cena”
    GUARDA LE RICETTE

    La fantasia non manca, in questo ricco video-ricettario sempre disponibile on line!

    E poi la parola alla dottoressa Sara Farnetti, che, rivolgendosi ai ragazzi spiega come mangiare bene e con gusto!

    GUARDA I VIDEO

    E la cosa non finisce qui: per rendere ancor più protagonisti i ragazzi novelli chef, c’è la possibilità di inviare un proprio video per veder pubblicato il proprio tutorial gastronomico: “Invia la ricetta” è la sezione dedicato ai contenuti creati dagli spettatori…..e c’è spazio davvero per tutti!

    Il sito “Cucina con RaiGulp” è davvero una grande tavola aperta al vostro contributo.
    Forza, mettete “le mani in pasta” e inviate i vostri video!

    INVIA I VIDEO

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.