Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 14/4/2015 ore 17:36

    Su Ray la festa dei ragazzi di “Fuoriclasse”

    Commenti 0

    fco_blogIn attesa della terza serie di Fuoriclasse, sulla piattaforma Ray parte la web-companion-seriesFuoriclasse Off”,  in dieci episodi che vedono protagonisti i ragazzi, allievi e non, che abbiamo imparato a conoscere nella serie generalista.

    Siamo in una villa fuori Torino, dove impazza un toga party (accuratissimi i costumi, n.d.r.) con un risvolto inaspettato: un’irruzione improvvisa della polizia infatti sospende il divertimento generando interrogativi e sospetti. Chi li ha chiamati? E perché?

    Mentre i ragazzi vengono interrogati uno per volta in cucina, ognuno raccontando la propria visione della storia, si compone un puzzle spassoso e originale che fotografa il contenitore “festa” con tutti gli elementi tipici dell’atmosfera liceale. Chi ha esagerato con l’alcol, chi si è innamorato, chi addirittura ha iniziato, quella sera, a credere agli alieni…

    Per tutti gli appassionati delle avventure della professoressa Passamaglia, ma anche per chi cerca delle pillole aggraziate e divertenti, Fuoriclasse Off soddisferà le aspettative.

    – Guarda la prima puntata>>

    – Scopri tutte le storie di Ray>>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.