Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 14/4/2015 ore 14:37

    “Party People Italia” arriva su Rai2

    Commenti 0

    Ansa_partypeopleitalia_blogDopo “Party People Ibiza”, arriva su Rai 2 Party People Italia, viaggio nella vita notturna, tra DJ e performer.
    Sei puntate al via da mercoledì 15 aprile, alle 24:00, subito dopo The Voice of Italy.

    – Guarda il promo >>

    Dopo aver raccontato l’estate 2014 nei locali di punta di Ibiza con i migliori dj internazionali ed i personaggi che gravitano intorno alla costruzione ed alla realizzazione di un party, il regista Alberto D’Onofrio accompagna gli spettatori al centro del mondo notturno italiano, nei locali di punta che propongono le feste più interessanti e performative, create per stupire e per far sognare il pubblico. In particolare, la trasmissione analizza il party come fenomeno di costume e momento di aggregazione.

    Protagoniste persone di vario tipo, unite dalla voglia di divertirsi e di comunicare in maniera diversa, eliminando le barriere ed i ritmi del giorno per vivere la notte con più libertà. Come il principe Maurice, un ex avvocato diventato performer grazie alla contessa Pinina Garavaglia, animatrice e regina delle notti milanesi.

    Party-People-ItaliaA Firenze il programma segue la creazione del party più importante e spettacolare che ogni anno apre la settimana della moda. Lo ha inventato un imprenditore fiorentino di 60 anni, Andrea Panconesi, che ama e balla la techno come un ragazzino di Ibiza. Tra i protagonisti giocolieri, una giovane Dj italo-americana, Mia Moretti, la famosa fashion blogger Eleonora Carisi e i Clean Bandit, pop band Inglese in vetta alle classifiche internazionali.

    Leggi l’articolo integrale >>

     

    Rivedi i video di “Party People Ibiza” >>

     

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.