Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 20/3/2015 ore 8:00

    Radio2 a Cosmoprof Worldwide Bologna

    Commenti 0

    cosmoprof

    Radio2 sarà presente alla 48esima edizione di Cosmoprof, l’evento internazionale più importante nel settore della bellezza, che si terrà a Bologna dal 20 al 23 marzo, presso il quartiere fieristico di BolognaFiere.

    Ben tre trasmissioni della rete #staiSerena, Ovunque6 e Share porteranno Radio2 negli spazi di Cosmoprof, da un’esclusiva postazione all’interno della fiera.

    Si parte venerdì 20 marzo con Ovunque6, il programma che ‘apre’ il palinsesto del weekend di Radio2, ideato e condotto dalla coppia composta dalla giornalista Natasha Lusenti e dall’autrice satirica Francesca Fornario.

    Vai al sito di Ovunque6 >>>

    Alle 15.00 sarà la volta di Serena Dandini e del suo show, con ospiti prestigiosi e il cast comico della trasmissione, in diretta su Radio2 fino alle 16.30.

    Vail al sito di #staiSerena >>>

    Sabato 21 marzo, la giornata sarà aperta nuovamente dal buonumore di Ovunque6, i cui conduttori stavolta lasceranno microfoni e cuffie a Share, il programma dedicato al mondo di internet, condotto da Gianluca Neri e dalla blogger Daniela Collu. Share farà compagnia ai visitatori di Cosmoprof, e agli ascoltatori di Radio2, anche domenica 22 marzo.

    Vai al sito di Share >>>

    Cosmoprof Worldwide Bologna è la piattaforma internazionale per il business della cosmetica e del benessere, fiera leader mondiale per l’industria della bellezza professionale a 360°. Tanti gli espositori, i visitatori e i buyer esteri che fanno di questa manifestazione, anno dopo anno, un vero e proprio “hub” internazionale dove professionisti e decision maker si incontrano per sviluppare il proprio business, creare nuove partnership ed essere aggiornati su tutto ciò che c’è di nuovo nel mondo beauty.

    Visita il sito ufficiale dell’evento >>>

     

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.