Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 9/3/2015 ore 11:34

    Velvet, capitolo secondo: dall’11 marzo su Rai1

    Commenti 2

    Velvet2_00Con 13 nuovi episodi, più uno speciale, torna dall’11 marzo in prima serata su Rai1 Velvet, la serie spagnola record di ascolti ambientata in un grande magazzino di moda nella Madrid degli Anni Cinquanta.

    Guarda il promo>>

    Anni d’oro della Haute Couture, in un paradiso dello shopping, un emporio di lusso chiamato Galerias Velvet, palazzo Art Déco, posto magico nel quale si dispensa lusso e glamour. E’ lì che vivono la loro storia d’amore Ana (Paula Echevarrìa) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre), lei umile sarta, lui ricco rampollo di famiglia, erede delle Gallerie Velvet.
    Vai al sito >>

    Velvet 2 Ana e Carlos

    “Velvet 2” – Ana (Paula Echevarrìa) e Carlos (Peter Vives)

    La fiction che ci ha fatto sognare e commuovere con le sue passioni e i suoi intrighi offrirà nella seconda stagione grandissimi colpi di scena carichi di forti emozioni. Ovviamente Alberto ed Anna saranno i protagonisti principali di queste novità. I due giovani innamorati hanno dovuto rinunciare alla loro romantica relazione dapprima a causa del volere del padre di Alberto;  in seguito al suo tragico suicidio, il ragazzo ha dovuto far fronte ad una terribile crisi finanziaria che ha investito la Galleria Velvet, di cui era appena divenuto proprietario.
    Per salvare l’azienda di famiglia, Alberto è dovuto ricorrere a patti e sposare Cristina (Manuela Velasco), figlia di colui che gli ha prestato il denaro per rimettere in sesto la Galleria. L’ultima puntata di Velvet si è così conclusa con il matrimonio tra Alberto e Cristina, dal quale la giovane Ana fugge disperata, finendo tra le braccia di Carlos, un avvenente pilota…

    Guarda la fotogallery>>

    In questa seconda stagione a movimentare la Galleria oltre alla storia di Alberto e Anna, arrivano nuovi personaggi che complicheranno non poco la vita di tutti.

    "Velvet 2" - Dona Isabel (Angela Molina)

    “Velvet 2” – Dona Isabel (Angela Molina)

    Tra questi Dona Isabel, interpretata Angela Molina, la vera  madre di Alberto. Sarà lei a svelare il mistero della lettera che Don Rafael ha scritto al figlio prima di morire. Carlos (Peter Vives), pilota d’aerei, in apparenza l’uomo perfetto, invece aiuterà Ana ad affrontare la vita con allegria, incoraggiandola a realizzare i suoi sogni sopiti. Tra i nuovi personaggi troviamo anche lo scaltro Jonas (Llorenç Gonzale), cugino di Pedro, solare e affascinante ragazzo di campagna sempre pronto a sedurre. E Sara (Juana Acosta), la scaltra e algida imprenditrice…

    Ma ad aspettarci ci sono anche le ambizioni di Patricia (Miriam Giovanelli)e la sua storia clandestina con Enrique (Diego Martin), la segreta passione tra Dona Blanca (Aitana Sánchez-Gijón) e Max (Maxi Iglesias), la movimentata relazione tra Clara (Marta Hazas) e Mateo (Javier Rey), le guerra tra Enrique (Diego Martin) e Alberto per il controllo dell’azienda, le losche insinuazioni di Barbara (Amaia Salamanca), la genialità di Raul (Asier Etxeandia), l’apparente ingenuità di Cristina, gli spassosi equivoci tra Rita (Cecilia Freire) e Pedro (Adrián Lastra)… insomma tutto il variegato mondo della casa di moda più importante di Madrid governata dal solido e saggio Don Emilio.

    UNA NUOVA VITA
    Primo Episodio  – Seconda stagione

    Velvet2_05

    “Velvet 2” – Alberto (Miguel Ángel Silvestre) e Cristina (Manuela Velasco)

    Al rientro dal viaggio di nozze, Alberto apprende che Raul De la Riva è sparito e che Enrique è in trattativa con una compagnia aerea per la realizzazione delle nuove uniformi delle sue assistenti di volo. Cristina sorprende Mateo baciarsi con Clara e indignata chiede spiegazioni del suo comportamento disonesto ma Anna, con grande sorpresa di tutti, annuncia di averlo lasciato e di frequentarsi con un altro ragazzo. Intanto Donna Blanca è turbata dal corteggiamento di Max, Rita cede alle lusinghe di Adolfo, mentre Pedro è sul treno ansioso di raggiungere Madrid…

    Guarda l’anteprima del 1° episodio>>

    Segui in web streaming il mercoledì alle 21.15>>

  • Commenti

    2 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Non ti sei perso niente

    • Rosalia scrive:

      Non ho visto la prima serie e vorrei sapere come fare per vederla per capire meglio quello che succede in questa che comincia mercoledì mi potete aiutare?

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.