Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 3/3/2015 ore 17:45

    Madonna domenica 8 marzo a Che tempo che fa

    Commenti 0

    MadonnaDopo 15 anni di assenza Louise Veronica Ciccone, per tutti Madonna, icona mondiale della musica pop, tornerà sugli schermi televisivi italiani nella puntata di domenica 8 marzo di Che tempo che fa.

    La cantante, la cui ultima ospitata sui nostri piccoli schermi risale all’anno 2000, quando partecipò a “Carramba che fortuna”, presenterà in anteprima italiana il suo nuovo album “Rebel Heart”, che sarà disponibile in tutto il mondo dal 9 marzo in digitale e dal 10 marzo nei negozi tradizionali. All’album seguirà un tour mondiale che toccherà il nostro paese per un’unica tappa prevista a Torino il prossimo 21 novembre.

    Dopo lo straordinario successo della partecipazione degli U2 lo scorso 12 ottobre (GUARDA IL VIDEO >> ), un altro grandissimo nome internazionale della musica siederà dunque nel salotto televisivo di Fazio.
    E’ stato lo stesso conduttore ad annunciarlo pochi giorni fa scrivendo sul suo profilo twitter @fabfazio:

    “We’re waiting for you @Madonna with your #RebelHeart! I can’t wait to see you!”


    All’annuncio di Fazio è poi seguito uno scambio di tweet con la stessa Madonna che ha creato ancora più attesa sulla puntata che andrà in onda domenica prossima:
    Riporterò il mio Cuore ribelle alle mie radici italiane e brinderò con te Fabio!“, ha scritto la cantante al conduttore, che ha risposto: “Facciamo un brindisi insieme, Madonna! Ci vediamo a Che tempo che fa!

    Scambio di tweet tra Madonna e Fazio

    In questi giorni si è parlato molto della stella del pop anche a causa della caduta durante l’esibizione alla 38^ edizione dei BRIT Awards, alla O2 Arena di Londra. A causa del lungo mantello con il quale si stava esibendo e che non si è slacciato quando doveva, Madonna è infatti scivolata rovinosamente all’indietro da alcuni scalini durante la performance del nuovo brano “Living for Love”. “Il vestito era troppo stretto ma nulla può fermarmi e amo rialzarmi“: così la star ha commentato l’episodio, che secondo alcuni sarebbe solo l’ennesima geniale trovata pubblicitaria per lanciare il nuovo disco. – Guarda il servizio del Tg1 sulla caduta di Madonna >>

    L’appuntamento da non perdere è dunque con Che tempo che fa il prossimo 8 marzo alle 20:10 su Rai3 e in diretta streaming su Rai.tv >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.