Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 2/3/2015 ore 12:09

    Tim Cup 2015: le semifinali su Rai1

    Commenti 0

    timcup-b Settimana di grande sport su Rai1: le semifinali di Coppa Italia. Le due sfide andranno in onda in prima serata su Rai1: mercoledì 4 marzo,  Lazio- Napoli e giovedì 5 marzo, Juventus – Fiorentina.

    Segui la diretta di Rai1 dalle 20:30 del 4 e del 5 marzo >>

    La squadra di Pioli arriva al match dopo aver battuto il Sassuolo in campionato mentre gli uomini di Benitez si presentano in semifinale con una sconfitta in casa del Torino.

    La Lazio è entrata nella competizione 2015 dal terzo turno contro il Bassano (7-0). Successivamente ha battuto il Varese (3-0) e il Torino (1-3) in trasferta negli ottavi. Grande impresa nei quarti, ultimo turno ad eliminazione diretta della Tim Cup 2015, dove ha prevalso sul Milan per 1-0 a San Siro.

    Il Napoli in Coppa Italia è partito direttamente dagli ottavi grazie al migliore piazzamento in classifica nella stagione di Serie A 2013-2014. Negli ottavi soffertissima vittoria al San Paolo dopo i calci di rigore (7-6) contro l’Udinese in una partita combattuta che era finita 1-1 dopo i tempi regolamentari e 2-2 dopo i supplementari. Ai quarti di finale sconfitta l’Inter 1-0.

    Impegnative le trasferte di campionato per Juventus e Fiorentina che dovranno recuperare velocemente per affrontare la semifinale.
    Entrambe le squadre sono partite nell’avventura di Coppa Italia dagli ottavi di finale. La Juventus ha superato l’Hellas Verona e il Parma. La Fiorentina ha eliminato l’Atalanta e la Roma.

    Dirette, foto e news sul portale di Raisport >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.