Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 2/3/2015 ore 14:29

    La comicità di Made in Sud torna su Rai2

    Commenti 0

    made_in_sud_blogViaggio al Nord – con tanto di interprete – per “Made in Sud”, il programma di Rai2 che, dopo il successo delle scorse edizioni, torna da martedì 3 marzo alle 21:10 per undici prime serate in diretta su Rai2 dall’Auditorium Rai di Napoli con un nuovo carico di comicità, insieme a i conduttori Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

    Aspettando Made in Sud: Guarda il video >>

    Il programma, con il cast quasi al completo, è sbarcato alla Stazione Centrale di Milano per incontrare i giornalisti “milanesi” accompagnato dall’interprete ufficiale della trasmissione: il Professor Enzo Fischetti, indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone”.

    Guarda il video dell’arrivo alla Stazione di Milano Centrale >>

    Ma nell’affiatata squadra di comici del Sud ci sarà comunque spazio per la comicità “made in Nord”, perché parte integrante della “famiglia” è diventato anche Marco Della Noce, che nello show interpreta Larsen, un bizzarro fonico della Brianza. Confermato, infine, il musicista dj Frank Carpentieri che scandirà il ritmo del programma con le sue musiche originali. Vai al sito per scoprire il Cast al completo >>
    Ampio spazio sarà dedicato anche quest’anno alle linee social della trasmissione su TwitterFacebook (che ha quasi raggiunto il milione di “like”) oltre al sito www.madeinsud.rai.it, che verrà arricchito con backstage e contenuti extra appositamente realizzati e dove sarà possibile seguire la diretta in streaming ogni martedì.

     

    Tutti contro Gigi e Ross (VIDEO) >>

    made_in_sud_blog2I “numeri” di MADE IN SUD
    “Made in Sud” nell’ultima edizione (andata in onda dal 23 settembre al 28 novembre 2014) ha raggiunto una media di 2 milioni 320 mila telespettatori con uno share del 9,87 per cento. L’età media del pubblico è stata pari a 42,7 anni, mentre il target di ascolto riferito agli individui di istruzione “media superiore”, ha fatto registrare uno share pari al 9,9 per cento. Buona anche la percentuale di ascolto sul target di riferimento della rete che tra gli individui tra 25 e i 54 anni ha raggiunto il 12,55 per cento e il 13,63 per cento nella fascia compresa tra i 35 e i 44 anni.

    “Made in Sud”, realizzato nel Centro di Produzione Tv Rai di Napoli, è un programma di Paolo Mariconda e Nando Mormone, per la regia di Sergio Colabona, prodotto in collaborazione con la Tunnel produzioni.

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.