Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 18/2/2015 ore 16:25

    Coniglio Relax, dal 21 febbraio su Radio2

    Commenti 0

    CONIGLIO-RELAX_blog

    Tra le iniziative per festeggiare il ventennale coniglio, dal 21 febbraio 2015 Il Ruggito vi farà compagnia anche il weekend, sette giorni su sette, non avete scampo!

    Ogni sabato e domenica mattina dalle 10:37 alle 11:30 su Radio2, Antonello Dose e Marco Presta vi conforteranno mentre siete alle prese con le attività tipiche del fine settimana italiano, le pulizie di casa, la spesa settimanale, lo struscio al centro commerciale o la gita fuori porta…

    Antonello e Marco saranno fiancheggiati naturalmente da Max Paiella, Attilio Di Giovanni, Giancarlo Ratti e Paola Minaccioni in una ricerca disperata di riposo e relax.

    Scarica i podcast e riascolta le puntate del Ruggito del Coniglio >>>

    Come sempre, gli ascoltatori saranno protagonisti della trasmissione. Il pubblico a casa potrà comunicare coi conduttori attraverso rubriche scritte,  tramite whatsapp vocali al numero 348.7.300.900 e con la lettura dei contributi più divertenti raccolti durante la settimana sui social network del Ruggito del Coniglio.

    Vai alla pagina Facebook ufficiale del programma >>>

    Vai al profilo Twitter ufficiale del programma >>>

    Inoltre, gli ascoltatori potranno inviare materiali video e audio delle loro attività nel tempo libero, che verranno pubblicati sulle pagine del sito coniglio.rai.it

    E ancora… con la rubrica “manco morto” Coniglio Relax vi mette in guardia sui pericoli del fine settimana, chiedendovi di condividere le vostre tragiche esperienze di vita. Cosa non vorreste fare questo weekend? Il testimone di nozze per Ubalda? Sistemare il garage? Andare come ogni domenica a pranzo dalla suocera a Ovindoli? Accompagnare Zia Elide dalla maga a farsi togliere il malocchio? Provare finalmente l’ebbrezza del bungee jumping? Togliere le ortiche dall’orto di nonna? Per partecipare scrivete a coniglio@rai.it

    Segui Coniglio Relax in diretta streaming il sabato e la domenica dalle 10.37 >>>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.