Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 13/1/2015 ore 14:51

    RaiReplay, Shaun e lo sport!

    Commenti 0

    shaunpugilato336Tutto sport, con Shaun, vita da pecora! Nel gregge c’è una pecora parecchio sovrappeso: che fare se non un allenamento rigoroso per smaltire i chili di troppo?

    E’ davvero uno sfida tornare alla taglia di tutte le altre pecore del gregge, ma con l’aiuto di un mister d’eccezione, Shaun, la pecora grassa riuscirà a diventare longilinea e scattante….

    Tapis roulant, corsa, sollevamento pesi, e persino una zucca usata come pungi ball: un episodio che trasforma la tranquilla fattoria in una palestra per campioncini, assolutamente da non perdere!

    Altro episodio, altra corsa. Shaun e una partita di calcio con…..un cavolfiore! L’allegria degli episodio di Shaun The Sheep è notoria, ma stavolta il gioco suscita davvero entusiamo: come non fare il tifo per una squadra di pecore talmente ingegnose da farsi – una sopra l’altra – anche palo della porta?

    Le presine da cucina come guantoni da portiere – et voilà –  la partita ha inizio!

    Ne “L’ora del bagno” il cane da pastore Bitzer, armato di fischietto, cerca di convincere le pecore a tuffarsi, una dietro l’altra, in piscina. C’è un unico problema però: l’acqua è ghiacciata!. Scoprite che si inventano stavolta Shaun e le sue colleghe per scampare all’incubo dei tuffi indesiderati!shaunsollevamentopesi336

    C’è poi anche il salto in alto, complice un materasso a molle. Una pecorella la vediamo saltare e risaltare, ma con un obiettivo preciso: riuscire a riprendere un aquilone impigliato fra i rami di un alto albero. Sembra una cosa semplice, ma nelle avventure di  Shaun  c’è sempre un piccolo disastro in agguato…..

    Rivedete gli episodi di Shaun The Sheep su RaiReplay!

    La tecnica di Shaun, vita da pecora è quella della stop motion, i personaggi sono realizzati rigorosamente in plastilina, mentre le risate che suscita sono tutte autentiche!

    Buon divertimento su RaiReplay!

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.