Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 9/1/2015 ore 9:00

    “The Blacklist”, la nuova serie crime di Rai2

    Commenti 2

    blacklist_blogApproda su Rai2 la serie tv americana di genere poliziesco che incentra la sua trama sulla figura di un pericoloso criminale interpretato dal bravissimo James Spader (volto noto di film di successo quali “Stargate”, “Sesso”, bugie e videotape” e “Secretary”). Dopo essere stato ricercato per 10 anni dall’FBI,  Raymond “Red” Reddington, questo il nome del criminale, si consegna spontaneamente all’organizzazione per collaborare.
    Gli episodi della prima stagione, da venerdì 9 gennaio alle 21:10 su Rai2.

     

    – Guarda il promo >>

     

    Raymond “Red” Reddington (James Spader) si costituisce alla FBI Ten Most Wanted Fugitives, offrendosi di fornire informazioni su ogni persona con cui abbia lavorato: come clausola all’accordo, chiede di avere come unico suo referente Elizabeth Keen (Megan Boone), una giovane profiler al suo primo giorno di servizio.

    La richiesta, all’apparenza incomprensibile, costringe l’agenzia a rendere Elizabeth parte integrante di una segreta task force, che da quel momento inizia a occuparsi essenzialmente dei casi forniti da Red.

    La speciale blacklist stilata da Reddington tradisce un carattere molto personale: l’uomo, infatti, grazie a questa vuole liberare la piazza dai suoi principali nemici, avvalendosi delle forze dell’FBI. L’agenzia, d’altro canto, non può esimersi dal catturare quelli che sono a tutti gli effetti dei criminali, dando così l’avallo a questa singolare collaborazione.

    Queste cacce all’uomo finiscono ben presto per intrecciarsi con le vicende personali della stessa Elizabeth, orfana dai tempi dell’infanzia, che cerca di capire quale sia la vera natura del legame tra lei e Reddington.

    Con il primo appuntamento di venerdì 9 gennaio andranno in onda i primi 3 episodi dei 22 che compongono la Stagione 1: “Resa condizionata”, “Le ali del salvatore” e “Il traditore”.
    Leggi la trama dei singoli episodi >>

    Guarda la fotogallery >>

     

    Vai al sito ufficiale >>

     

    Segui la diretta streaming, il venerdì dalle 21:10 >>

     

     

  • Commenti

    2 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • rumor scrive:

      Gentile Sofia,
      come saprà la serie è terminata il 13 febbraio. Al momento non abbiamo informazioni certe, non appena la rete avrà deciso le nuove date di messa in onda ne daremo notizia,
      saluti

      Staff di Rai.tv

    • sofia scrive:

      Vorrei riferirvi che sfortunatamente questo programma al momento non è più su rai2 , saprebbe dirmi se lo ridaranno?
      Grazie in anticipo

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.