Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 8/1/2015 ore 18:28

    Forte Forte Forte, la Carrà cerca lo showman 2.0

    Commenti 2

    rumors-focus-fffArriva su Rai1 FORTE FORTE FORTE >>, il programma più atteso del nuovo anno, in onda in prima serata a partire da venerdì 16 gennaio 2015 su Rai1.

    Una novità assoluta per la rete ammiraglia, un talent show in 10 puntate ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino con l’obiettivo di preparare i giovani talenti di oggi a diventare i grandi artisti di domani.

    100 concorrenti >>, scelti attraverso un’attenta serie di audizioni, dovranno dimostrare di saper ballare, cantare e intrattenere.

    Le prime 3 puntate dedicate a selezionare 14 artisti su 100; le successive 5 per continuare a scremare ancora passando a 4 concorrenti che si sfideranno nella nona puntata.

    fff-blog-1

    I giudici: Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein

    Infine, l’ultima, nella quale i due contendenti rimasti dovranno condurre

    il programma potendo contare però nei loro stessi giurati nel ruolo di artisti pronti a collaborare.

    E siamo dunque giunti ai giurati, il team è il seguente:

    L’attrice, regista, cantante e dj Asia Argento; il ballerino spagnolo, star del flamenco, coreografo e produttore Joaquin Cortés; il designer e stilista tedesco Philipp Plein e naturalmente lei, Raffaella Carrà alla quale è ‘concesso’ un voto speciale, il cosiddetto “fortissimo” che le consente di salvare un talento dall’eliminazione.

    Raffaella Carrà emozionata ed entusiasta per questo progetto ideato ha parlato del programma definendolo “una creatura nata tre anni fa, un talent per showgirl e showman che avranno modo di iniziare la loro carriera partendo però già da una pregressa esperienza e da un’ottima preparazione di base”.

    “Questo talent rappresenta una sorta di debutto anche per la giuria, tutta europea, che sarà chiamata a giudicare i giovani talenti in gara chiamati a cantare, ballare, recitare e intrattenere il pubblico, proprio come si richiede ad un artista che possa definirsi completo”.

    Cerchiamo una showgirl e uno showman 2.0. La personalità è più importante del talento”. Il vincitore sarà utilizzato da Rai1 nella prossima stagione televisiva”.

    ivan-rumor

    Ivan Olita, conduttore di Forte Forte Forte

    Giancarlo Leone, direttore di Rai1 ha dichiarato: “Il ritorno su Rai1, dopo sei anni di assenza, di un’icona come Raffaella coincide con l’arrivo sulla rete di un nuovo format che esce fuori dai canoni dei classici talent. L’obiettivo è, infatti, quello

    di lavorare con i giovani per costruire la tv del domani: ‘Forte Forte Forte’ non vuole essere solo intrattenimento ma ha l’obiettivo di trovare i nuovi volti Rai, che saranno i protagonisti della prossima stagione televisiva”.

    Sarà il giovane conduttore, Ivan Olita, a guidare la gara: “Sono grato a Raffaella per la grande occasione che mi è stata data. Questo programma può dare un bel messaggio, lo trovo molto contemporaneo.

    In questo talent le persone devono essere complete. L’insegnamento del talent è: si possono fare più cose e tutte molto bene”.

    Inoltre nel programma ci saranno tre espertissimi coach: Chiara Noschese per la recitazione, Stefano Magnanensi per la musica e Tiziano Vasselli per il ballo. Per le coreografie, il grande coreografo americano Jamal Sims.

    minia-federica

    Federica Minia, web reporter

    Dopo una prima fase di selezione e le eliminazioni previste nelle puntate successive, la finale decreterà il vincitore assoluto, il talento che avrà dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare il nuovo fuoriclasse dello spettacolo.

    Il programma prevede anche uno spazio web www.forteforteforte.rai.it >> dove a “navigare” tra approfondimenti, backstage e interviste, sarà ancora un volto nuovo, la giovanissima Federica Minia.

  • Commenti

    2 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • Giuria inadeguata. Giudica la voce dei cantanti uno stilista che non si capisce cosa ci possa centrare, che tra l’ altro non possiede alcuna delicatezza. Asia è di una cattiveria assurda e giudica in base alle sue simpatie per non definirle in altro modo. Raffaella con questo programma ha perso la mia stima. In generale un vero fallimento di programma. Unica risorsa i ragazzi tutti talentuosi e bravissimi. Ragazzi coraggio siete grandi continuate così i giudizi di quei 4 non varranno mai nulla.

    • vorrei dire che preferivo tovoice non sopporto asia argento , gli unici che mi piacciono sono la Carrà e lo spagnolo

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.