Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 15/12/2014 ore 9:07

    Il Natale di RaiYoYo!

    Commenti 0

    lostandfound-large336Tutti davanti al piccolo schermo, mamme e papà, insieme ai vostri piccoli, a divertirvi con la ricca programmazione di Natale!

    Babbo Natale è sempre sulla bocca di tutti….ma chi parla mai di Papà Inverno?

    Ad accomunarli è una fitta barba bianca, ma Papà Inverno vive sulla vetta di una montagna altissima delle Alpi….che dite, ci inerpichiamo insieme, sfidando il freddo e il gelo, per andare a conoscerlo?

    Oppure magari ci sintonizziamo tutti su RaiYoYo – il 9 dicembre, il 17 dicembre, il 29 dicembre e il 3 gennaio, sempre alle 18.00 – per scoprire le storie che ha in serbo per noi….

    E potrebbe essere lo stesso Natale senza Peter il Coniglio? Il 10 dicembre e il 24 dicembre alle 18.00 appuntamento con Peter il Coniglio e con il suo insopprimibile desiderio di andarsene a zonzo…cosa gli capiterà? Seguite le sue orme e lo scoprirete!

    Il piccolo grande Timmy nel freddo polare conquista il suo “posto al sole” l’11 dicembre alle 18.00 e il 24 dicembre alle 18,30: cade tanta, ma proprio tanta neve, ed è un bel problema, quando tutte le strade sono bloccate. Se la caverà, il Piccolo Timmy?

    I simpatici mostri di Mostrolandia (stiamo parlando di “Molly Monster e il Mostro di Natale”) portano una ventata di allegria e di mistero il 12 dicembre  e il 23 dicembre alle 18.00: la missione speciale di Molly è quello di scovare il mostro di Natale! Brrrr…….

    “Loopdidoo e il grande pasticcio di Natale” andrà in onda su RaiYoYo il 13 dicembre alle 18.00: avventure e disavventure di Loopdidoo che si è messo in testa di invitare Babbo Natale alla cena della vigilia….

    E poi un film che è diventato un classico dell’animazione: “Lost and Found”, ovverosia “Una storia di solitudine perduta e di amicizia ritrovata”. Che è poi quella fra un bambino ed un pinguino (in programma il 15 dicembre, il 28 dicembre e il 2 gennaio alle 18.00)

    Con Bob aggiustatutto sfidiamo (il 16 dicembre alle 18.00) una fitta nevicata che ha ricoperto la valle dei Girasoli: è il turno di Scrambler per togliersi fuori dai guai….

    Divertimento, risate, emozioni con il Natale di RaiYoYo! Guardate il sito!

     

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.