Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 10/12/2014 ore 10:00

    “Si accettano miracoli”: il trailer

    Commenti 0

    Si-accettano-miracoli419È in uscita nelle sale cinematografiche  il 1/01/2015 con 01 Distribution “Si accettano miracoli” la nuova commedia scritta, diretta e interpretata da Alessandro Siani che vede come protagonista, oltre al brillante attore-regista napoletano, anche Fabio De Luigi.

    Il film racconta la storia di Fulvio, interpretato da Alessandro Siani, un manager senza scrupoli che, vittima della crisi si ritrova senza lavoro e affidato ai servizi sociali a causa delle sue intemperanze. Questa condizione lo fa riavvicinare al fratello, Germano, ovvero Fabio De Luigi, parroco di una chiesetta in un piccolo borgo del Sud. Al suo arrivo nella parrocchia del fratello, Fulvio capisce che per risollevare le sue sorti, quelle di Germano e quelle dell’intera comunità c’è bisogno di un “miracolo” e mette in atto un piano astuto per attirare i fedeli verso la chiesetta…

    La commedia, che vede nel cast anche Serena Autieri, Ana Caterina Morariou e Giacomo Rizzo, si svolge sullo sfondo dell’incantevole Costiera Amalfitana ed è prodotta da Cattleya in associazione con Rai Cinema.

     

    – Guarda il Trailer su Rai.tv >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.