Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 21/11/2014 ore 15:04

    #QNA70: Partecipa all’evento Social Live!

    Commenti 0

    Questo nostro amore evento cocial liveLunedì 24 novembre non perdere il grande evento Social Live di “Questo nostro amore 70“!
    Gli attori Neri Marcorè, Anna Valle, Nicola Rignanese, Dario Aita, Manuela Ventura, Dario Foschi, Diane Fleri, saranno in diretta streaming sul sito Questo nostro amore 70.

    Partecipare è facile, basta andare sul sito www.questonostroamore.rai.it, comparirà un second screen Live a cui potrai accedere con un semplice click!

    A partire dalle 21:00 e durante tutta la messa in onda della puntata potrai guardare, ascoltare, chattare e interagire in tempo reale con i protagonisti della serie!

    Nel corso dell’evento Social Live gli attori a turno e insieme ai social media chatteranno online in diretta con i follower, commenteranno le scene in onda, i tweet più carini e racconteranno aneddoti accaduti durante le riprese.

    Gli attori “entreranno” attraverso il second screen livenel salotto di casa di ognuno, come veri e propri ospiti inviati per vedere un film!

    Vai al promo dell’ evento Social Live >>

     

    Anticipazioni della 5^ puntata
    in onda lunedì 24 novembre alle 21:15

    In casa Costa-Ferraris e in casa Strano, nella stessa serata si organizzano due cene: per presentare a Luca la famiglia di Benedetta e per incontrare la ragazza che ha conquistato il figlio di Teresa. Salvatore, dimentico del suo passato di lotta contro i soprusi dei padroni, impone il cottimo agli operai. Ma sarà Vittorio, realizzato un prototipo della nuova marmitta, a risolvere i problemi economici della Sider associando nella produzione una grossa ditta. Teresa aspetta un bambino e non sa quando dirlo a Salvatore il quale, quando scopre che il figlio Domenico è l’unico ragazzo in una scuola di danza, ne fa una tragedia. E ancora non sa quel che si sta preparando…

    Guarda l’anteprima della puntata in esclusiva web>>

     

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.