Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 30/10/2014 ore 10:00

    Emma si racconta a “Canzone”, domenica su Rai1

    Commenti 0
    Emma Marrone - "Canzone. Le strade di Emma"

    Emma Marrone – “Canzone. Le strade di Emma”

    Emma Marrone è la protagonista del quinto appuntamento di “Canzone, speciale dedicato alla grande musica italiana. La puntata dal titolo “Le strade di Emma” andrà in onda domenica 2 novembre alle 23:20 su Rai1

    Segui in web streaming>>

    Rivedi tutti gli speciali di “Canzone”>>

    Uno dei più clamorosi fenomeni pop della nuova generazione della musica italiana. Dal successo improvviso conosciuto grazie al talent, alla vittoria al Festival di Sanremo, passando per la lotta contro la malattia. Emma è oggi un modello per le nuove generazioni, un personaggio che ha un seguito record sui social.

    La cantante salentina, che si sta preparando all’attesissimo tour EMMA 3.0., si racconterà a cuore aperto per le strade di Roma: dalla fermata Anagnina della metropolitana, dove 5 anni fa, dalla sua Puglia verso Cinecittà, ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita, fino al locale di Trastevere, dove ama trascorrere del tempo con gli amici.

    Nel corso di questa profonda intervista, il pubblico avrà modo di conoscere una nuova e inedita Emma che, tra aneddoti e confidenze, disegnerà un ritratto intimo di sé.

    Emma Marrone protagonista di "Canzone"

    Emma Marrone protagonista di “Canzone”

    Non mancherà ovviamente la musica, con le immagini dell’indimenticabile concerto all’Arena di Verona dello scorso 7 luglio: un live che per l’artista ha significato la realizzazione di un sogno, dopo gli 11 dischi di platino conseguiti in soli 4 anni, i prestigiosi premi conquistati e le tournée spesso sold out.

    Emma a Radio2 SuperMax presenta il suo nuovo singolo “Resta Ancora Un Po‘”>>

    Emma a #staiSerena Live >>

    Rivedi ‘ultimo concerto di Emma su Gulp Music>>

     

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.