Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 28/9/2014 ore 9:00

    Domenica 28 settembre torna Gazebo su Rai3

    Commenti 0

    gazebo_2 “Gazebo is back!” Dal 28 settembre, ogni domenica e lunedì in seconda serata su Rai3, torna l’appuntamento con “Gazebo”, il programma televisivo girato, raccontato e vissuto da Diego Bianchi in arte Zoro, in diretta dal Teatro delle Vittorie in Roma.

     

    – Guarda il promo >>

    Ritroveremo il gruppo al completo: i giornalisti Andrea Salerno e Marco Damilano, il vignettista Marco D’Ambrosio in arte Makkox, il tassista Mirko-Missouri4, i musicisti Roberto Angelini e Giovanni Di Cosimo e tanti ospiti ad arricchire ogni puntata.

    Gazebo è il programma più “social” di tutti, e proprio per questa sua natura, qualche giorno fa Diego e la redazione hanno invitato tutti gli amici di Gazebo e documentare il viaggio del premier Matteo Renzi negli Stati Uniti, inviando i propri video, foto e materiali vari alla redazione, per dar vita al progetto “Renzi in a day”, ironica citazione del film prodotto da Gabriele Salvatores “Italy in a day”.

     

    – Guarda il video “Renzi in a day” >>

     

    gazebo_1Novità assoluta di questa stagione, dopo il successo delle passate edizioni, gli appuntamenti in prima serata che si aggiungono alle due puntate settimanali. La prima data da segnare per questo “Gazebo Special” in prima serata è il 24 ottobre.

     

    Un programma scritto da Diego Bianchi, Marco D’Ambrosio, Andrea Salerno e Antonio Sofi e con la partecipazione di Marco Damilano. Regia di Igor Skofic. Gazebo è una produzione Rai3 e Fandango tv.

    Vai al sito di Gazebo >>

    – Guarda tutti i video della scorsa stagione >>

    – Tutte le video-vignette di Makkox >>

    – Segui la diretta streaming >>

     

    – Segui Gazebo su Facebook >>

    – Segui Gazebo su Twitter >>

     

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.