Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 12/9/2014 ore 18:56

    I gol della Serie A da rivedere su Raisport

    Commenti 0

    seriea-336Torna il campionato di Calcio di Serie A 2014/2015 con le gare in calendario valide per la seconda giornata che si giocherà il 13, 14 e 15 settembre. Come ogni anno sul web Rai sarà possibile rivedere i gol delle partite, disponbili sul portale di Raisport a pochi minuti dal fischio finale degli incontri.

    >> LE PARTITE DELLA SECONDA GIORNATA

    Sabato 13 settembre 2014 si inizia con le partite di due protagonistre per la lotta allo scudetto: Roma e Juventus. Alle ore 18:00 si affrontano Empoli e Roma mentre alle 20:45 Juventus e Udinese. Domenica sarà la volta di Sampdoria-Torino che si giocherà alle 12:30. Per quanto riguarda le gare che si giocheranno nel classico orario domenicale delle 15:00 troviamo sei sfide: Cagliari-Atalanta, Fiorentina-Genoa, Inter-Sassuolo, Lazio-Cesena e Napoli-Chievo.

    Ma la seconda giornata continuerà con i posticipi: domenica alle 20:45 scendono in campo Parma e Milan, con la grande attesa per vedere se la squadra di Inzaghi saprà ripetersi dopo l’esordio vincente contro la Lazio. Lunedì si gioca l’ultima gara di questo turno, Verona-Palermo alle ore 20:45.

    >> RIVEDI I GOL DELLA SERIE A

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.