Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 22/8/2014 ore 0:00

    Velvet, dal 27 Agosto su Rai1

    Commenti 0

    velvet

    “Un impero costruito sulla seta, sulla sensualità e sulla seduzione“. Si presenta così “Velvet, la fiction spagnola campione d’ascolti in arrivo su Rai1 .

    14 puntate in onda ogni mercoledì in prima serata, a partire dal 27 Agosto con la 1^ puntata dal titolo “Ali di farfalla“.

    Vai al sito >>

    Guarda il trailer >>

    Segui in web streaming ogni mercoledì alle 21.20 su Rai1>>

    La fiction è ambientata nella Madrid degli Anni Cinquanta. Anni d’oro della Haute Couture, in un paradiso dello shopping, un emporio di lusso chiamato Galerias Velvet, palazzo Art Déco, posto magico nel quale si dispensa lusso e glamour.

    E’ lì che vivono la loro storia d’amore Ana (Paula Echevarrìa) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre), lei umile sarta, lui ricco rampollo di famiglia, erede delle Gallerie Velvet. Tra i tessuti e gli abiti di alta moda che evocano una vita da sogno, entrambi sono disposti a infrangere le regole del proprio tempo per vivere il loro sogno d’amore. La Galleria però è anche un luogo di tradimenti e scontri familiari. Ad esempio tra Alberto e la sua matrigna, Doa Gloria, nascono conflitti per l’idea diversa che hanno di gestione dell’azienda…

    Il prodotto è già andato in onda sull’emittente spagnola Antena 3, dove ha debuttato con  ascolti di 4,8 milioni di spettatori e una straordinario share del 24,6%. I due protagonisti, Paula Echevarría e Miguel Ángel Silvestre sono stati investiti da una incredibile popolarità, ma in generale tutto il cast (José Sacristán, Aitana Sánchez-Gijón, Natalia Millán, Miriam Giovanelli, Cristina Plazas, Tito Valverde, Cecilia Freire, Sara Rivero, Manuela Vellés, Adrián Lastra, Manuela Velasco, Marta Hazas, Juan Ribó, Javier Rey, Pep Munné y Maxi Iglesias) è diventato riconoscibile.

    Guarda la Fotogalley dei protagonisti>>

    I creatori sono gli stessi di un’altra serie di successo, Grand Hotel: Ramon Campos and Gema R. Neira. La regia è di Carlos Sedes David Pinillos.

    Seguici su Facebook >>
    Seguici su Twitter >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.