Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 3/6/2014 ore 16:54

    Cartoni, gag per tutti i gusti!

    Commenti 0

    chaplin336Scegliere una “rosa” di gag delle varie serie animate riproposte nel tempo on line è davvero difficile. Ma ci abbiamo provato lo stesso, certi che gli esclusi da questo “best off” – visto che di umorismo e comicità si sta parlando – non se la prenderanno a male.

    Tanto per cominciare, non può mancare la simpatia di Shaun The Ship: in questa puntata la comicità “si gioca” tutta in cielo, perché ad essere protagonista è una mongolfiera parecchio difficile da “manovrare”….

    Disavventure e riparazioni di fortuna fra le nuvole , per una clip da guardare tutta con il naso all’insù!

    Dal cielo alla terra: l’oggetto delle gag stavolta è un’automobile. Minivip, steso sul lettino dello psicanalista, si lancia nel racconto di un sogno puntualmente trasformato in una serie di scenette dove lui si immagina supereroe, con alle prese la missione di aiutare un automobilista. Ovviamente c’è sempre qualcosa che va storto, e i superpoteri non sembrano funzionare come dovrebbero. E se poi l’ultima parola spetta all’analista di Minivip, c’è di che preoccuparsi…..

    Dopo Minivip, si fa incursione in casa Carugati, con “Acqua in bocca”: “Il faraone lasagna” non è altro che Pa’ che ha deciso eroicamente di cimentarsi con i fornelli, sotto l’occhio sempre sagace dei due pesciolginoilpollo300ini dell’acquario tanto amato dai bambini. Il risultato saranno delle mani bendate per un piccolo incidente di percorso…per fortuna una buona rosticceria per fare bella figura con i familiari: ma ci crederanno?

    Lupo Alberto in “Bacilli imbecilli” architetta un bello scherzetto al cagnolone Mosé: piutturargli di cerchi verdi la pelliccia mentre questi dorme. Facendogli credere che ha uno strano virus contagioso. Scherzo di pessimo gusto, certamente. Come andrà a finire? Seguite le sue “diaboliche” orme…..

    E poi Chaplin and Co. ripropone la figura armata di bombetta e bastone che tutti conosciamo, ma stavolta in 3D! La mimica di Chaplin, forse la più imitata in assoluto, è accompagnata da una brillante musishaun336chetta. In questa clip Chaplin ha il duro compito di spingere un pianoforte all’ultimo piano di un palazzo: ci riuscirà?

    Klic e Cat ci porta nel pianeta tecnologia, mescolando in maniera brillante gag e pc. Mentre in questo “menù-simpatia” anche Gino il Pollo è uno spettacolo da rivista davvero unico!

     

    Scopri quali sono le altre clip…..e buon divertimento!

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.