Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 19/5/2014 ore 19:18

    Laura Pausini, su Rai1 con ‘Stasera Laura’

    Commenti 0

    stasera-laura-blog-raiLaura Pausini nel 2006 è stata la prima cantante italiana ad aver vinto un Grammy Award; nel 2007 è stata la prima donna al mondo che si è esibita nel gremito stadio di San Siro a Milano.

    E il 20 maggio, alle 21.15, sarà la protagonista di “Stasera Laura… Ho creduto in un sogno“, un grande evento per Rai1, raccontando al pubblico la sua vita in musica dal Teatro Antico di Taormina .

    Guarda il promo “Stasera Laura” >>

    Dopo il successo del suo Greatest Hits World Tour, dopo il trionfo al Theater@Madison Sqaure Garden di New York, Laura Pausini sceglie l’Italia e Rai1 per festeggiare in tv i suoi 40 anni, di cui 20 vissuti in giro per il mondo grazie ad una straordinaria carriera internazionale.

    Guarda lo speciale di Rai.tv: Laura Pausini: 20 anni di carriera sugli schermi Rai >>

    Lo show inizierà con le pagine di un diario del 1987, dal racconto del vero Marco, quello di ‘La Solitudine’ che poi se ne è andato via, e del primo bacio dato nella canonica di una chiesa:

    20 anni della mia vita attraverso le mie canzoni, regalate al mio pubblico che è sempre stato con me, da quando ho iniziato a credere in un sogno, mi sono fidata di loro e ho fatto bene. Da allora non sono mai da sola, e questa è la mia forza, la gente che ha creduto in me e mi ha permesso di crescere come donna e artista, sentendosi parte del mio stesso sogno“.

    Con Laura Pausini saliranno sul palco tanti amici, colleghi, ospiti a sorpresa, che saranno al suo fianco insieme alla sua band ed ai musicisti della Greatest Hits Orquestra.

    Anche Radio2, in contemporanea con Rai1, grazie a Massimo Cervelli e Nicoletta Simeone commenterà l’evento musicale, raccontando il concerto attraverso le interviste ad ospiti e artisti dal backstage di Gianmaurizio Foderaro.

    Commenta lo show utilizzando l’hashtag #STASERALAURA

    pausini-blog

    (Foto Ansa)

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.