Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 24/4/2014 ore 8:00

    Torna Carlo Lucarelli con “La tredicesima ora”

    Commenti 0

    lucarelli_bVenerdì 25 aprile, ore 23:40, Rai3. Torna in tv Carlo Lucarelli conLa tredicesima ora, un nuovo programma in otto puntate.

    Guarda il promo >>

    La serie racconta storie di uomini e donne che hanno cambiato radicalmente il corso della propria vita. Al centro di ogni puntata una storia di ribellione o di riscatto: vicende private per riflettere su temi che coinvolgono tutti. La narrazione comincia dal punto di svolta nella vita di una persona, l’istante in cui tutto cambia. E proprio da questo momento sospeso, ‘La tredicesima ora’, comincia una narrazione a ritroso che, come nei gialli o nei noir, tassello dopo tassello accompagna lo spettatore dall’ignoto verso il noto, svelando ciò che è accaduto nelle dodici ore precedenti.

    – Leggi l’anticipazione della prima puntata, “Yvan Sagnet” >>

    Attraverso le reazioni dei protagonisti, l’attenzione di chi segue si sposta dall’‘eroe’ al contesto, mostrando lati nascosti di vicende inquietanti. Al centro delle puntate storie individuali, intime, ma che aprono squarci su problemi più vasti e complessi della nostra contemporaneità.

    Guarda la sigla in anteprima >>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.