Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 14/3/2014 ore 19:17

    “Un medico in famiglia 9″ – La SocialTv

    Commenti 30


    parenti_blogDomenica 16 marzo
    parte la nuova e attesissima serie di “Un medico in famiglia“, in onda in prima visione su Rai1 per 13 serate.

    Guarda l’anteprima della prima puntata>> 

    Quest’anno “Un medico in famiglia” è più social che mai: tramite la SocialTv sarà possibile, infatti, guardare e commentare le puntate insieme agli attori protagonisti della serie. Per entrare nella SocialTv, da smartphone e tablet, basta scaricare la app Rai.tvgratuita e disponibile per iOS e Android, mentre chi usa il computer può accedere dal sito www.unmedicoinfamiglia.rai.it oppure da Rai.tv.

    Ospite della SocialTv, per la prima puntata di domenica 16 marzo, sarà la “new entry” Flavio Parenti, che sarà connesso a partire dalle 21:30.

    La nona stagione di una delle fiction più longeve della serialità italiana rappresenta una vera e propria rinascita, con uno stile moderno e dinamico arricchito da nuove scenografie e costumi caratterizzano

    Dopo ben 15 anni di programmazione, la famiglia Martini torna in una veste completamente nuova.

    La più popolare serie della fiction italiana, prodotta da Publispei per RaiFiction, si arricchisce di nuovi personaggi e di storie.

    Come sempre, i vincoli familiari, gli affetti, gli amori, che costuiscono il fulcro della fiction, sono immersi nella contemporaneità dell’Italia di oggi.

    A reggere le redini e a portare ordine in casa, come sempre, c’è il simbolo della famiglia tradizionale italiana per eccellenza: Nonno Libero, con il suo calore e la sua irresistibile simpatia.

    Lele si è temporaneamente stabilito a Parigi con Bianca e il piccolo Carlo, ma Nonno Libero ed Enrica – ai quali restano affidati Elena e Bobò novelli liceali – accolgono con gioia l’arrivo di Lorenzo Martini (Flavio Parenti) figlio di un fratello di Libero, affermato chirurgo vissuto fino ad oggi negli Stati Uniti, ma pronto a cominciare una nuova vita a Roma, per stare vicino all’ex moglie Veronica (Claudia Vismara) e al figlio Tommy (Riccardo Alemanni).

    Guarda l’intervista a Flavio Parenti>>

    Sorprendentemente Lorenzo non vuole più dedicarsi alla chirurgia ed è ben felice di prendere il posto di Lele a Villa Aurora, occupandosi dei suoi pazienti, mentre non è difficile capire fin da subito che il suo scopo primario è riconquistare l’ex moglie di cui si è scoperto ancora innamorato e ricreare con lei e con Tommy la famiglia che ha perduto.
    Obiettivo che, per molte ragioni, si rivelerà più difficile del previsto…

    Ma è soprattutto il destino a scombinare i piani di Lorenzo, la sua vita infatti sarà scombussolata dall’arrivo di Sara Levi (Valentina Corti) la sorella di Marco Levi, il marito di Maria.

    Guarda l’intervista a Valentina Corti>>

    Campionessa di mezzofondo, a un passo dal fatidico Sì con un collega sportivo, Sara arriva improvvisamente a scombinare la vita di Lorenzo e della famiglia.

    Lorenzo e Sara non sono le uniche “anime in fuga” che nonno Libero ed Enrica si troveranno ad accogliere. Grazie a Maria Martini, infatti, entrerà a far parte della famiglia anche Giada (Denise Tantucci) una ragazzina albanese in cerca della sua famiglia d’origine emigrata in Italia.

    Una “nuova” famiglia Martini, quindi, per una nuova serie. Forte della comicità e del calore di Libero, Enrica e Ave; allegra, spensierata e complicata com’è l’adolescenza di Elena, Bobò, Tommy e Giada; rinnovata dalla freschezza e dal fascino di Sara e Lorenzo e dalla loro intensa storia d’amore.

  • Commenti

    30 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • ilaria scrive:

      sara e lorenzo sono favolosi!!!!!! vi prego fate la decima serie… io mi sto rivedendo tutte le puntate e le so a memoria… per mia fortuna… io vorrei essere una attrice e soprattutto essere l’ attrice delle serie di un medico in famiglia. mi mancate… tornate

    • gabriele scrive:

      Oltre a essere bellissima e bravissima…ci sarai nella prossima stagione

    • Sara sei stupenda, tutta la stagione è bellissima. ?

    • Un medico in famiglia lo guardo da mm ottimismo tempo e puntata per puntata ne rimango stupita … adesso d o no in attesa di sapere che succederà a Sara la mia attrice preferita insieme a Tommy e a nonno libero che sdrammatizza sempre … ♥

    • silvia lombardozzi scrive:

      Non vedo l’ora di vedere questa puntata anche se mi dispiace che sia l’ultima di questa stagione. Siete fantastici e vi adoro. Tantissimi complimenti a tutti. Un saluto particolare a Bobò che è simpaticissimo. Con affetto. Silvia♥

    • Veronica scrive:

      Tommy sei un bellissimo ragazzo!PS:quanti anni hai?io sono di bojano in Molise!<3

    • Un medico in famiglia quest’anno nn é tnt avvincente cm le puntate precedenti xó gli attori sn trpp forti specialmente bobbó che mi fa morir dal ridere:) un bacio :*

    • emiliano perchè hai lasciato Annuccia

    • Molto bravi,

    • sara e lorenzo spero che vi mettete insieme

    • a me mi piace tanto sara

    • questa stagione mi piace tantissimo anche i nuovi arrivati

    • Ti amooo tommyyyyyyyy

    • Ciao mi piace moltissimissimo la vostra serie non mi perdo una puntata

    • simone scrive:

      ciaooo a tutti siete tutti fantastici è il film più bello
      vedo questo film da quando avevo 3 anni siete anche simpaticissimi

    • Li spiego con poche parole grazie per aver inventa un medico in famiglia grazie di esistere

    • Brarissimi attori nati!!!!!!

    • Chi sa se Elena e Luca si mettono insieme? ♥

    • Alessia scrive:

      Angela no non togliamo i pacchi io li guardo ma soprattutto guardo un medico in famiglia GIADA+TOMMI ;ELENA DAI LO SO CHE LUCA È BRUTTO PRENDI BRANDO.!”!!NONNO LIBERO SEI SUPER MEGA STREPITOSO.MARIA NON TI PREOCCUPARE CHE MARCO NON STA CON QUELLA BRUTTA FIAMMA GIULIANI E PIU BULÙ E IL SUO FRATELLO SONO FANTASTICI

    • Tommy ,sei un artista peccato che non lo abbia visto Giada il murale ma tuo padre ha fatto fare un post.

    • Calligaritroppowowe’unangeloo.

    • elisabetta scrive:

      Come sono belli tommy e giada ke coppia bella

    • elisabetta scrive:

      Come sono belli tommy e giada ke coppia fantastica

    • elisabetta scrive:

      Ma perche lorenzo e sara non si mettono in sieme

    • antonio rodi garganico scrive:

      Ho capito in questa serie mi è apparsa noiosa però bisogna sempre denunciare perché le minacce non vanno bene

    • ANGELA scrive:

      Complimenti a tutti gli attori nuovi e a quelli che già ci sono, una bellissima serie anzi stra bellissima,è vero gli attori di prima ci mancano tantissimo io la guardo da una vita un medico in famiglia e continuerò sempre a guardarla forse è l’unica serie che amo e che guardo con felicità insieme alla mia famiglia.Però devo essere sincera con voi inizia troppo tardi la trasmissione, ci sono persone che la mattina vanno a lavorare e noi giovani a scuola quindi io chiedo e parlo anche a nome di altra gente fatela iniziare prima dopo il TG cercate di togliere i pacchi e fate iniziare prima il film altrimenti come io e molti atri anche se e a malincuore non guarderemo un medico in famiglia 9 anche se ci dispiace dirlo un caloroso abbraccio a tutti e uno grande grande a nonno Libero è una gioia vederlo per non parlare poi delle risate che ci fa fare :) :*

    • bianca scrive:

      Bello !! Specialmente Tommy!! É Il film ke mi piace di più!!

    • Tommy sei Bellissimoooooooooo Giada è cattiva.Elena è innamorata di te.

    • ARYANNA scrive:

      Tommy sei bellissimo anke tu Elena e tutti simpaticissimi,vedo la serie da tantissimo tempo e la guarderó

    • Questa nuova serie rimane noiosa e scontata,speriamo che le altre puntate siano più interessanti. scrive:

      Questa nuova serie rimane noiosa e scontata, speriamo che le altre puntate siano piu interessanti.Si sente proprio la mancanza di Lele!

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.