Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 20/2/2014 ore 13:53

    Sanremo sul web: un successo continuo

    Commenti 0

    risultatirumorIl festival sul Web va forte. L’effetto Sanremo ieri ha portato il traffico giornaliero del dominio Rai a 11,2 milioni di pagine viste. Il 25% in più rispetto al giorno precedente, già picco di traffico. Rispetto ai dati del 2013, l’aumento è del 50%.  L’utenza si è concentrata tra le 21 e le 22. Sono stati visti complessivamente oltre 1 milione di video ( circa 300 mila nella prima serata). Le performance più gettonate quelle di ArisaGiusi FerreriCat Stevens e Ligabue.

     

    In crescita anche l’App social-tv, che già a mezzanotte aveva totalizzato 44 mila pagine viste, generate da 13 mila utenti.

    Sul totale del traffico, circa il 90% è stato fruito sulla piattaforma curata da RaiNet, Rai.tv.

     

    Vai al sito di Sanremo>>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.