Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • stellenereDa sabato 1 febbraio in seconda serata su Rai3 prende il via “Stelle Nere“, nuovo programma in sei appuntamenti dove la voce di Marco Marra e i disegni di Chiara Fazi tracciano le linee del racconto di storie dai tratti oscuri e morbosi.

    La novità del concept della trasmissione sta nello sviluppare la narrazione dentro i disegni, con il conduttore che diventa una sorta di “bardo”, un vero e proprio story-teller, che guida lo spettatore attraverso le tavole che dipingono i turbamenti e i meandri della mente di antieroi che commettono crimini spesso efferati ma che sono, però,essi stessi vittime di abusi e dolore.

    Nella prima puntata Marco Marra ci accompagna nella triste vicenda dei marchesi Anna e Camillo Casati Stampa: i corpi dei due vengono ritrovati nell’agosto del 1970 in un lussuoso appartamento di Roma, con loro anche il corpo del giovane Massimo Minorenti. Attraverso la successione dei disegni e dei particolari raccontati scopriremo come quello che sembra l’omicidio scaturito da un banale dramma della gelosia è in realtà lo sfogo di una vita torbida.

    Vai al sito e guarda le tavole in anteprima >>

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.