Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 5/12/2013 ore 10:01

    RaiReplay per RaiYoYo

    Commenti 0

    OffertaYoYo_slideRai_336Doppio urrà! Uno per i fantastici programmi che potete vedere in diretta sul portale di RaiYoYo. E un altro per il nuovissimo servizio di Rai Replay che, non dimenticando i più piccoli, è partito anche per Rai YoYo, consentendo di poter vedere in replica i programmi che sono andati in onda negli ultimi 7 giorni sul canale!

    Vi siete persi l’ultimo episodio di Peppa e dei buffi maialini suoi amici e familiari?

    Non sapete le ultime news dal paese di Sgobbonia, dove ferve la fantasia orchestrata dalla magica matita del celebre illustratore Richard Scarry. O ancora: volete essere aggiornati su quello che ha combinato il piccolo Timmy, cugino della ben nota pecora Shaun?
    Ora i vostri beniamini sono a portata di click, quando lo volete, affrancati dalle lancette dell’orologio:  Peppa Pig, Inami, Cuccioli, Teletubbies, la Pimpa, Ape Maia, Barbapapà, Zou e tutta l’allegra banda che anima Rai YoYo tutti i giorni, vi intratterranno sul web fino alla settimana dopo la messa in onda con le loro avventure. Se ve le siete perse in diretta, oppure, semplicemente, se volete rivederle tanto vi hanno divertito e appassionato.
    Basta selezionare il giorno di messa in onda, visualizzare la lista dei programmi del giorno e, oplà, ecco che inizia lo spettacolo.
    Rai YoYo Replay è disponibile sul portale Rai Yoyo, sul portale Rai.tv, per il mondo iOS e, a breve, per il mondo android.
    Tutti lì per garantire ai più piccoli il bis di allegria e divertimento!

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.