Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 15/11/2013 ore 14:00

    Anticipazioni: Una grande famiglia – Seconda serie

    Commenti 4

    on-ugf-blogLa quinta puntata di ‘Una grande famiglia 2′ che vede protagonisti Alessandro Gassman e Stefania Sandrelli, ha  registrando 5.527.000 telespettatori pari al 21,32% di share.

    Rivedi la quinta puntata >>

    Eccovi in anteprima alcune anticipazioni della sesta puntata, che andrà in onda giovedì 21 novembre 2013, alle 21.15 su Rai1

    Guarda le video anticipazioni >>

    Edoardo cerca di portare tutti dalla sua parte mostrandosi come una vittima del tradimento di sua moglie Chiara e di suo fratello Raoul.

    Eleonora soffre profondamente per la situazione, si rifiuta di parlare a Raoul e si scontra con Ernesto che le chiede invece di starne fuori.

    Edoardo impedisce a Tino di parlare con sua madre e assiemestupore-ugf-blog a lui fantastica di fare al più presto un viaggio insieme, da soli, in un posto dove potranno vedere le balene e nessuno potrà trovarli.

    Valentina è sempre più a disagio per i tanti cambiamenti che suo padre manifesta nel proprio comportamento e comincia a capire le ragioni di sua madre Chiara.

    Chiara, felice di aver scelto di vivere il proprio amore con Raoul, gli racconta del bambino, di come Edoardo abbia saputo della gravidanza dal medico e di come le abbia proposto di crescerlo come suo figlio. Raoul, infuriato, picchia suo fratello.

    Nonostante la notte d’amore passata insieme, Giovanna non vuole avere legami con Stefano che ignora gli anni passati in terapia e il fatto che non sia pronta ad una nuova storia d’amore.

    Laura ha deciso di ricorrere alla Sacra Rota per porre fine al suo matrimonio ugf-lacrime-blogcon Roberto e non ha ancora parlato a Leonardo delle sue convinzioni religiose, che le impediscono di passare la notte con lui.

    Nicolò scopre che Davide lo tradisce con altri ragazzi conosciuti in rete.

    Messo sempre più alle strette dagli uomini della villa misteriosa, Edoardo sta mettendo a punto un piano per dividere la Rengoni in tante società più piccole.

    La moglie di De Lucia muore improvvisamente. Il commissario, disperato, sembra non trovare più una ragione per andare avanti.

    Diego, intanto, tradisce Edoardo avvertendo alle sue spalle gli uomini della villa misteriosa del ricatto subito dal commissario.

    Eleonora cerca un confronto con Chiara, arriva perfino ad implorarla di tornare a casa, di salvare la famiglia. Quando scopre del bambino, sconvolta, ha un forte malore che le fa perdere i sensi.

    Guarda  le interviste esclusive di Rai.tv ai protagonisti di ‘Una grande famiglia 2′ :

     

    L’intervista a Alessandro Gassmann>>

    L’intervista a Stefania Sandrelli>>

    L’intervista a Giorgio Marchesi>>

    L’intervista a Sonia Bergamasco>>

    L’intervista a Primo Reggiani>>

  • Commenti

    4 Commenti

    WP_Modern_Notepad
    • graziamaria veneto scrive:

      La coppia Giorgio Marchesi-Stefania Rocca e’ veramente insopportabile. Ora lei fa la parte della brava massaia, mentre lui monoespressivo o si abbarbica a lei o tira pugni.
      Alessandro Gassman ha una levatura di preparazione artistica non paragonabile, oltre ad essere un gran fico.
      Se non sara’ presente nella terza serie io ed una schiera di persone mie amiche neanche guarderemo la fiction.
      Cordiali Saluti
      Graziamaria Veneto

    • Giuseppe Ferrieri scrive:

      Si…..ma fatelo finire però. ….non facciamo um altro tween picks. Per favore. …

    • Serie bellissima e emozionante

    • Sebastiano Badalato scrive:

      Mi piace molto il carattere dim Nicoletta con Ruggero et fratello.
      Dalla Florida, USA.

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.