Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 25/10/2013 ore 19:03

    Una grande famiglia Seconda serie, le anticipazioni

    Commenti 0

    UGF2_blogLa seconda serie della fiction “Una grande famiglia“, in onda il giovedì alle 21:10 su Rai1, conferma gli ascolti notevoli della prima serie. La saga della famiglia Rengoni, in onda con otto nuove e attesissime puntate, continua ad appassionare i telespettatori.

    La nuova serie, coprodotta da Rai Fiction e Cross Productions, scritta da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta per la regia di Riccardo Milani, è caratterizzata dal ritorno del primogenito Edoardo, da tutti creduto morto, interpretato da Alessandro Gassmann.

    Guarda l’intervista a Alessandro Gassmann>>
    Guarda l’intervista a Stefania Sandrelli>>

    Con lui, è presente tutto il cast che ha portato al successo la prima serie, Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Stefania Rocca, Sonia Bergamasco, Giorgio Marchesi, Sarah Felberbaum, Primo Reggiani, Piera Degli Esposti, tutto il gruppo dei giovani e tre nuovi arrivi, Valeria Solarino, Cesare Bocci e Massimo Popolizio.
    Otto puntate, ancor più cariche di dubbi e misteri, in cui tutti saranno costretti ad affrontare le proprie paure.

    Guarda l’intervista a Giorgio Marchesi>>
    Guarda l’intervista a Sonia Bergamasco>>
    Guarda l’intervista a Primo Reggiani>>

    Giovedì 31 ottobre in prima serata andrà in onda su Rai1 la terza puntata. Cosa accadrà? Ecco tutte le anticipazioni:
    Edoardo continua a subire intimidazioni e minacce alla vita di Tino. Ernesto non si fida di suo figlio e controlla ogni sua mossa con l’aiuto di Serafina. Si avvicina il matrimonio di Ruggero e Nicoletta ma Valeria ed Eleonora non sono d’accordo su nulla. Stefano continua ad avere problemi con Giovanna, il suo capo, mentre Monica e Lorena scoprono che aveva una storia con entrambe. Il commissario De Lucia ottiene il referto dell’autopsia del cadavere fatto passare per quello di Edoardo, ma decide di tenere per sé i risultati…

    Guarda il video di anticipazioni della 3^ puntata>>

    Vai al sito della fiction>>

  • Commenti

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.