Rumors e anticipazioni

Tutte le novità e video sui programmi Rai da non perdere

  • 30/9/2013 ore 0:00

    Romeo e Giulietta in diretta su Rai2 il 3 ottobre

    Commenti 1

    romeogiuletta336In prima televisiva giovedì 3 ottobre alle 21:10 su Rai2 lo spettacolo evento dell’imminente stagione teatrale: “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” con la regia di Giuliano Peparini e prossima al debutto all’Arena di Verona.

    – Guarda il promo >>

    Rai2 ha già dedicato una serata alla passione, all’impegno, al talento e al lavoro che sono dietro alla realizzazione di questa nuova opera musicale, prodotta da David Zard. Lo speciale, dal titolo ”Una storia mai raccontata cosi”’ ha come padrone di casa Adriano Giannini, che racconta il making of dell’opera musicale, attraverso i retroscena del training degli artisti e degli ideatori dell’opera, interviste, dietro le quinte, aneddoti e curiosità che hanno accompagnato la preparazione dello spettacolo musicale più atteso dell’anno. Grazie ad immagini e filmati inediti è possibile assistere alla nascita e alla metamorfosi delle musiche di Gerard Presgurvic e le liriche di Vincenzo Incenzo, che diventano quadri animati,  sotto la maestria del regista Giuliano Peparini. Si ripercorre il cammino faticoso ed entusiasmante di tanti mesi, percorso da tutto il cast artistico e tecnico, che porterà al debutto all’Arena di Verona.

    – Una Storia Mai Raccontata Così: rivedi lo speciale su “Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” su Rai.tv >>

    A dare volto e voce alla celeberrima coppia di innamorati troviamo, nel ruolo di Romeo, il giovane cantante rivelazione di X-Factor 2012 Davide Merlini e, nei panni di Giulietta, l’attrice e cantante Giulia Luzi, famosa al grande pubblico per le serie tv “I Cesaroni” e “Un medico in famiglia”.

    – Il regista e i protagonisti del musical ospiti a “Quelli che il calcio”. Rivedi l’intervista di Nicola Savino su Rai.tv >>

    Lo spettacolo debutterà il 2 e 3 ottobre all’Arena di Verona e verrà trasmesso in diretta da Rai2 il 3 ottobre in prima serata.

  • Commenti

    Un commento

    WP_Modern_Notepad

    Scrivi un commento

    Nota: La moderazion e dei commenti è attiva. Questo potrebbe ritardare la pubblicazione del commento.